giochino per voi?

io vi dico 10 parole e voi di GETTO dovete dirmi la PRIMA cosa che vi viene in mente....non stateci a pensare!

-soldi

-rosso

-casa

-musica

-internet

-film

-libro

-letto

-telefono

-triangolo

pronti....partenza...via!!!!!

Aggiornamento:

per ogni parola un'associazione...scusa forse mi sono spiegata male io ç_ç

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    biliardo!

    io ho scritto la prima risposta che mi e venuta in mente dopo averli letti tutti e dieci di seguito! perche avevo capito cosi e sbagliato? ok allora ripeto!

    soldi/lavoro

    rosso/fuoco

    casa/sogno

    musica/danza

    internet/conoscenze

    film/horror

    libro/ricordi

    letto/riposo

    telefono/distanza

    triangolo/biliardo

  • 1 decennio fa

    capelli, viola, amore, song, net, horror, harry potter, sesso, cellulare, quadrato o_ò Si e L'uNikorno!

  • Ofelia
    Lv 4
    1 decennio fa

    soldi-Berlusconi, rosso-bandiera, casa-famiglia, musica-violino, internet-posta elettronica, film-western, libro-lettura, letto-sognare, telefono-chiacchiere, triangolo-tradimento

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dollari

    amoore

    giardino

    cuffie

    you tube

    notting hill

    harry potter 7

    siesta

    amici

    geometria

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    soldi - salute

    rosso - fuoco

    casa - focolare

    musica - colonna sonora della vita

    internet - futuro

    film - il colore viola

    libro - la vita oltre la morte

    letto - riposo

    telefono - rottura di scatole

    triangolo - Renato Zero

  • 1 decennio fa

    -soldi- carta

    -rosso- cuore

    -casa- tetto

    -musica- note musicali

    -internet-pc

    -film- cinema

    -libro- fogli

    -letto-caNDELE

    -telefono- tastiera

    -triangolo- cerchio XD

  • 1 decennio fa

    lavoro

    pupazzo di peluches

    milano

    concerto

    computer

    noia

    romanzo

    cuscino

    cellulare

    stop

    cosa ci fai fare, le associazioni spontanee? sei una psicologa?

  • 1 decennio fa

    Famiglia

  • 1 decennio fa

    America.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    verde

    sesso

    famiglia

    finley

    google

    pirati dei caraibi

    harry potter

    sonno

    amici

    quadrato XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.