Che state preparando per san valentino????

l amore si dimostra sempre,lo so',ma nn tutti i giorni puoi fare delle sorprese particolari al vostro moroso...ma è bello è bello(come il natale pasqua ecc...)ricordare un giorno dedicato solo agli innamorati...voi che nè pensate??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora un cuore di cioccolata artigianale kn la scritta zuccherosa:ti amo....dentro un bauletto-cassetto decorato da me kn topolino e minnie e all'interno una frase bellissima e i nostri nomi intrecciati...e il biglietto kn la scritta:6 tu il mio sogno nel cassetto.....lo so è semplice rispetto a profumi maglie cinte collane e bracciali ma x me conta l'amore kn cui lo sto facendo ...e poi lui è un tenerone qnd gli piacerà di sicuro :-)))....e poi premettendo ke nn adoro s valentino xk mi fa diventare trp smielosa!!!..cmq credo sia bello dedicare un giorno all'amore ...così come x la mamma x il papà ecc ecc e basta kn qst luogo comune della festa commerciale ....siamo noi ke la facciamo diventare tale xdendo di vista ciò ke qst giorno vuole realmente festeggiare:l'amore....detto ciò buon s valentino a tutti!!! :-)))))

• Enrico
    Lv 4
    1 decennio fa

Io esco con una ragazza ma non il 14...il 13! Cenetta romantica in un locale particolarissimo, mangeremo pesce e poi andremo a vedere le stelle

• 1 decennio fa

io uscirò il pomeriggio e poi la sera al ristorante però san valentino è troppo commerciale non mi è mai piaciuto

• 1 decennio fa

sara qualcosa di speciale prima la porto a cena con altre 2 coppie di amici . dopo come tra dizione gli daro il regalo che consiste in un fine settimana a parigi io e lei soli con il nostro amore eterno spero.

il bello che lei non sa che partiremo dopo la cena infatti ho avuto bisogno della colaborazione della mamma per preparare le valige e il resto (spero che vada tutto bene )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io e il mio ragazzo andremo a cena fuori....ha prenotato lui e quindi per me è una sorpresa...io gl'ho regalato un paio di boxer della D&G e ora aspetto di vedere cosa s'è inventato lui.....siamo rimasti sulle cose semplici e non molto dispendiose....poi faremo qualcosa dopo cena ma non so ancora cosa...te cosa farai?

• 1 decennio fa

Io nulla purtroppo ci siamo lasciati da poco...

• 1 decennio fa

i fazzoletti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.