Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 1 decennio fa

ma chi vorrebbe un coccodrillo come animale domestico?????

io si non vedo l'ora. ma sapete che scialo portarlo a fare una passeggiata in centro al guinzaio come un docile cognolino.

sto parlando della macchina per uccidere perfetta, un mostro preistorico di 12 metri di lunghezza.

Aggiornamento:

assolutamente senza museruola.

Aggiornamento 2:

non in casa ma nel giardino dove faro' costruire un ambiente con piscina enorme simillacustre dove potra' vivere.

ma se la notte vuole venire a dormire ai piedi del letto e' sempre il benvenuto!!!!!!!

Aggiornamento 3:

x cristal non credop che hai letto bene. io per piscina uintendevo almeno di 100 metri e per ambiente lacustre intendevo almeno 1000 ettari. scusa ne non ho specifficato bene, praticamente un piccolo giardino all'italiana, robetta. poi lo farei viggiare con me. me lo porteri ovunque vado, proprio come un piccolocagnolino.

ma il senso di liberta' di cui parli te la hanno anche i cani i gatti e tutti qugli animali considerati domestici?????? no perche anche loro sono animali. e i poveri uccellini ghe vivono nelle gabbiette.un animale fatto per volare.

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è il mio sogno xD

• 1 decennio fa

Beh io comincio a dire che 1) mi sa che vado un po contro la tua domanda e i tuoi pensieri e 2)io personalmente non ci terrei molto ad avere un coccodrillo come animale domestico.Volevo farvi leggere comunque questa storia..prima leggete poi, la morale della vicenda ve la interpreto io...: Un coccodrillo si è lanciato dal 12esimo piano di un condominio. Non si tratta però di tentato suicidio. L'animale ha cercato di scappare buttandosi della finestra e non è la prima volta. Per fortuna nessuna conseguenza per il grosso rettile che si è rotto soltanto un dente. L'insolito evento ha avuto luogo a Saratov, circa 500 km a est di Mosca. Secondo quanto riferito dal quotidiano Moskovsky Komsomolets, quella di lanciarsi dalla finestra sta diventando quasi un'abitudine per il coccodrillo che si chiama Khenar ed è lungo circa un metro. Si sono già lamentati i suoi vicini di casa dato che questa è ormai la terza volta che l'animale tenta di scappare con questo metodo.

Alquanto sotto shock dopo l'atterraggio, il rettile è rimasto tranquillo e non ha aggredito nessuno. Più spaventato lui dei passanti che hanno assistito all'evasione non riuscita. A quanto pare, Khenar ha approfittato dell'assenza del proprietario per provarci di nuovo. Catturato dai servizi di emergenza e trasferito in un acquario della zona, è stato poi restituito al suo padrone si è presentato per riportarlo a casa,caricandolo sul sedile posteriore dell'auto come se si trattasse di un docile animale domestico.

Ecco che finisco rilfettendo che : io non credo che il coccodrillo sia felice o infelice ma credo che comunque l'istinto la porti ad uscire da quella gabbia(casa). Un po' come noi. Anche chi nasce in regge dorate prima o poi avrà voglia di uscire, di sapere come sarà il mondo...Credo accada questo anche a tutti gli animali nati in gabbia. Anni fa io e mio zio abbiamo deciso pure di fare uno sciopero eterno contro gli zoo...ci sono andata una volta, due anni fa e ho deciso che è ora di finirla con questa storia. Gli animali stanno bene nel loro ambiente, non in lussuose prigioni create da noi. Belle, pulite,con cibo ma voi abitereste per sempre in un castello dorato con tutto ciò che volete? No, perchè la libertà non ha prezzo.

• Anonimo
    1 decennio fa

no io preferisco una bella pantera nera con dei lunghissimi denti affilati...quello si che sarebbe un bel animale da portare al guinzaglio...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ah beh io di certo no!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • valè
    Lv 5
    1 decennio fa

io sinceramente adoro le tartarughe... ma da lì a prendere un coccodrillo con mascella denti e tutto il resto... bhè... un bestione di 12 metri poi!!! spero che tu non faccia la fine di capitano uncino!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

proprio domestico no !!!!!! ma in giardino anzi io sono in campagna si mizzica senno !!

• 1 decennio fa

Io creperei d'infarto se vedessi un affare del genere a spasso per la città!

• nuuuuuuuuuuuu

paura paura paura....se vedi una che scappa a gambe levate mentre lo porti a spasso...potrei essere io brrrrrrrrrrr.... =__="

• 1 decennio fa

Una volta un coccodrillo aveva scelto me come animale di compagnia. Ho declinato l'invito perché gli puzzava l'alito: non si lavava mai i denti...

• Titia
    Lv 4
    1 decennio fa

beh a me piacciono i serpenti! ma mia madre non ne vuole sapere mezza...cmq affascinante! forse leggermente grandino..ma affascinante!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.