Berenikion1 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Se il vostro capo si droga °°°°°°°° voi siete tossico - dipendenti???

uuu ecco la domanda stramba di questa sera.............

i pallosi si astengano dal rispondere.......!

Aggiornamento:

Checco92...........mamma mia quando

fate i mosci mi fate cadere le braccia.......

ALLEGRIAAAAAAA

Aggiornamento 2:

jumping.....ahah direi la prima!!!

ciaoooo gandalffff!!!!!!!

26 risposte

Classificazione
  • Mara
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ahahahaha!!!

    Bella questa!!

    Odiooo!!

    Adesso che ci penso....mi sembrava strano ieri, con quelle pupille dilatate e nervoso come un toro a scassare le pal le a tutti!!

    O my god! Il mio capo....era in astinenza!!!!!

    Sono tossico-dipendente!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hahahahah...scusa ma l'ho capita dopo perchè mi sono concentrato sui °°°°°°°°° non capivo cosa c'entrassero cmq bella

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahah

    p.s. c'è un nesso fra l'essere tossici dipendenti e i numerosi pallini (°°°°) di Lilium? o è una coincidenza?

  • 1 decennio fa

    Miiiiiii !!!!!!! questa conosce il mio capo !!!! adios jesse james

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ah bella questa !!! beh si, in poche parole è proprio così!!

    Ih ih ih ihihih fuori!!

  • 1 decennio fa

    Ecco...questa sì che è una scusa perfetta!Sono un tossico - dipendente... non dipende da me!

  • hihi...sì! ed è difficile uscire dal tunnel!^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    battuta di gusto..=)

  • marcus
    Lv 6
    1 decennio fa

    Esatto e, quando nessuno dei suoi sottoposti si presenta al lavoro, va in... crisi d'astinenza!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    MA, DIPENDE DA CS USA, ALTRIMENTI MI LICENZIO..

    BACI

    IL CRICCO

  • Mostra altre risposte (16)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.