Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

alettina ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 1 decennio fa

week end tra il romantico e l'avventuroso??????

ciao! vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo ed organizzare un w-e carino,rilassante ma anche divertente! siamo d milano,amiamo entrambi lo sport e l'attività all'aria aperta (quad etc.) e stare a contatto cn la natura..dv m consigliereste di andare?? ho visto che c sn dei viaggi organizzati in pullman ma nn c'è molta scelta..poi preferirei qlcs d più "intimo".. nn vorrei spostarmi troppo lontano da milano ma se merita allora subito!! anche l'idea del w-e in baita nn è male ma nn saprei da dv cominciare...suggerimenti??? vi prego,voglio stupirlo!!!!

grazie!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se vi piace la montagna perchè non organizzi un giro sul trenino rosso del Bernina?

Parte da Tirano e arriva a Sankt Moritz, ho visto che organizzano anche dei week-end.

Il percorso è molto bello e panoramico, si può scendere nelle fermate intermedie per effettuare escursioni, in inverno si passa vicino ad impianti di risalita e in alcuni posti organizzano passeggiate con le slitte.

Io ci sono stata d'estate mi hanno detto che d'inverno il treno core fra muri di neve...

• Anonimo
    1 decennio fa

portalo sul lago di como...

bellagio è una stupenda località..

ma se vuoi l'avventuroso ti consiglio menaggio perchè puoi fare camminate segnate in mezzo ai boschi..e li l'avventura inizia---

• Anonimo
    1 decennio fa

agriturismo in toscana o in umbria magari di quelli con il centro benessere...

• 1 decennio fa

e' carino un piccolo agriturismo magari in montagna...cosi oltre ad avere intimita' potrete fare anche qualche escursione..,oppure sul lago di como romantico e rilassante...e credo nn sia lontano da milano...

• 1 decennio fa

Ma un bel week end in giallo? Non puoi che stupirlo se siete due fuori di testa:

Un fine settimana diverso dal solito, con tanto mistero e coinvolgimento, da trascorrere non soltanto per la festa di Halloween. Per due giorni ci si immerge in un vero e proprio caso da risolvere, come in una puntata del tenente Colombo o in un romanzo di Agatha Christie. Con una ventina di persone, sperdute in luoghi desolati e silenziosi, si entra nel vivo di un thriller con un vero e proprio copione da seguire per scovare l'assassino e svelare l'intrigo. Agli aspiranti detective si mescolano attori professionisti e non manca mai qualche effetto speciale, per creare un'atmosfera ancora più verosimile: cadaveri nell'armadio, quadri alle pareti che celano attenti sguardi umani, sparizioni improvvise e ogni sorta di trucco suggestivo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.