Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Qual è il vostro metodo preferito per depilarvi?

ceretta, lametta, crema, epilatore o altro?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lametta venus dalla caviglia al ginokkio, crema dal ginokkio all'inguine, lametta x inguine/zona bikini e ascelle,ceretta x baffi, pinzetta x sopracciglia.

se avessi 100 euro x ogni pelo ke mi ricresce, sarei ricchissima!

• Anonimo
    1 decennio fa

fatteli strappare a morsi dal tuo tipo!!!!

• 1 decennio fa

ceretta

• 1 decennio fa

lametta, una volta invece usavo la crema..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

CERETTA x braccia gambe cosce inguine e baffetti, SILKEPIL x ritoccare gambe e cosce x far durare 1 pò di più la ceretta, RASOIO x ascelle, PINZETTA x sopracciglia..

• miki
    Lv 5
    1 decennio fa

assolutamente la ceretta! miki

• tati
    Lv 4
    1 decennio fa

ceretta per ascelle e silk epil per le gambe. se ho fretta rasoio sulle gambe mentre cerco di evitarlo per le ascelle perchè altrim la volta dopo la ceretta mi fa un male pazzesco.

• Preferito.. direi la ceretta.. ma quando non si può vado di LAMETTA, che è veloce e indolore (prima usavo il Silk èpil.. purtroppo mi da un sacco di problemi, tra i quali i peli incarniti o sotto pelle.. un disastro insomma!!)

@Gattina

Sei fortunata a depilarti solo due volte al mese con la crema, DAVVERO!

Comunque non c'è tanta differenza tra la crema e il rasoio (o lametta, chiamatalo come vi pare) perchè il pelo non viene estirpato alla radice..

• 1 decennio fa

allora uso un po di tutto

per le braccia e le gambe uso la ceretta

rasoio per le ascelle e la crema per l'inguine

• 1 decennio fa

alla fine, dopo aver provato di tutto, scelgo il rasoio: semplice, immediato, non doloroso, senza rischi di allergie (creme)....

economicissimo!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.