Secondo voi questo mp4 è buono?perchè costa solo 1 centesimo???

Aggiornamento:

mettamo ke nn lo compra nessuno. cm fa il venditore ?? si trova sl 1 cent+ spese di sped.?quindi da 1 cosa che si vende a + di 100€ lui ci ricava 20€?dov'è il trukko?

Aggiornamento 2:

intendo k sl 1 fa 1 offerta da i cent

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

In genere nessuno regala nulla, probabilmente questo venditore ha comprato una gran quantità di articoli pagandoli poco (essendo articoli di sicura produzione cinese più ne compri più il prezzo viene ribassato) ed ha calcolato la spesa per l'acquisto del lettore all'interno delle spese di spedizione puntando sul fatto che mettendo all'asta oggetti a prezzi così bassi in genere si ricevono più offerte.

Poi il funzionamento del lettore è un fatto relativo, io ho acquistato da un rivenditore cinese di milano un lettore mp3 a 12,00 € un annetto fa e il lettore funziona ancora benissimo, al mio ragazzo invece è capitato di comprarne uno identico al mio che ha smesso di funzionare dopo poco tempo...è questione di fortuna...

Comunque le casse che il venditore valuta 24,90€ le trovi nei supermercati a 5,90€...io le ho acquistate...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao..è buono ma nn so xkè costa csì poco

• costa un centesimo xk è all'asta in giro di poco sale

• Anonimo
    1 decennio fa

intanto le spese di spedizione sono gia 15 euro quindi lo paghi già quindici euro e 1 cent..e poi è un asta e amnkano 2 gg e 10 ore quindi la gente adesso fa offerte su offerte e il prezzo aumenta.. ad esempio se ad una persona interessa mette 50 cent.. un'altra mette 1 euro.. e così via x due gg e 10 ore...

spero di essere stato kiaro ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

appunto si kiama asta.......il prezzo aumenta sempre..e poi nn hai visto le spese di spedizione? 15€

• 1 decennio fa

L'mp4 costa solo 1 centesimo perchè è all'asta.

L'asta parte da 1 centesimo e stai pur certo che non lo

comprerai a 1 centesimo.Devi solo inserire un offerta maggiore di 1 centesimo ma non elevata all'inizio.Se altre persone si aggiungono all'asta allora devi decidere se far salire il prezzo.

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè il venditore pensa che visto che il prezzo è così basso molte persone inizino a parteciparle all' asta ma questa volta,povero venditore,non gli è andata così.Oppure è una truffa controlla i feedback

• 1 decennio fa

BUFALE

FREGATURE

chiamale come ti pare, ma non ti fidare MAI

compra SEMPRE in negozzi specializzati, dove la controparte risponde per problemi tecnici e consigli da intenditori

• 1 decennio fa

POSSIBILE CHE TI MANDINO LA FOTO DELL'MP4???

• 1 decennio fa

non saprei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.