Secondo voi questo mp4 è buono?perchè costa solo 1 centesimo???

Aggiornamento:

mettamo ke nn lo compra nessuno. cm fa il venditore ?? si trova sl 1 cent+ spese di sped.?quindi da 1 cosa che si vende a + di 100€ lui ci ricava 20€?dov'è il trukko?

Aggiornamento 2:

intendo k sl 1 fa 1 offerta da i cent

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    In genere nessuno regala nulla, probabilmente questo venditore ha comprato una gran quantità di articoli pagandoli poco (essendo articoli di sicura produzione cinese più ne compri più il prezzo viene ribassato) ed ha calcolato la spesa per l'acquisto del lettore all'interno delle spese di spedizione puntando sul fatto che mettendo all'asta oggetti a prezzi così bassi in genere si ricevono più offerte.

    Poi il funzionamento del lettore è un fatto relativo, io ho acquistato da un rivenditore cinese di milano un lettore mp3 a 12,00 € un annetto fa e il lettore funziona ancora benissimo, al mio ragazzo invece è capitato di comprarne uno identico al mio che ha smesso di funzionare dopo poco tempo...è questione di fortuna...

    Comunque le casse che il venditore valuta 24,90€ le trovi nei supermercati a 5,90€...io le ho acquistate...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao..è buono ma nn so xkè costa csì poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • costa un centesimo xk è all'asta in giro di poco sale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    intanto le spese di spedizione sono gia 15 euro quindi lo paghi già quindici euro e 1 cent..e poi è un asta e amnkano 2 gg e 10 ore quindi la gente adesso fa offerte su offerte e il prezzo aumenta.. ad esempio se ad una persona interessa mette 50 cent.. un'altra mette 1 euro.. e così via x due gg e 10 ore...

    spero di essere stato kiaro ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    appunto si kiama asta.......il prezzo aumenta sempre..e poi nn hai visto le spese di spedizione? 15€

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    L'mp4 costa solo 1 centesimo perchè è all'asta.

    L'asta parte da 1 centesimo e stai pur certo che non lo

    comprerai a 1 centesimo.Devi solo inserire un offerta maggiore di 1 centesimo ma non elevata all'inizio.Se altre persone si aggiungono all'asta allora devi decidere se far salire il prezzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè il venditore pensa che visto che il prezzo è così basso molte persone inizino a parteciparle all' asta ma questa volta,povero venditore,non gli è andata così.Oppure è una truffa controlla i feedback

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    BUFALE

    FREGATURE

    chiamale come ti pare, ma non ti fidare MAI

    compra SEMPRE in negozzi specializzati, dove la controparte risponde per problemi tecnici e consigli da intenditori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    POSSIBILE CHE TI MANDINO LA FOTO DELL'MP4???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non saprei

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.