Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

quando chiudo il coperchio si interrompe la connessione ad internet.Perché?

Ho un computer portatile con ws Vista Ultimate (causa di forza maggiore, a me proprio non piace).

Secondo le impostazioni di default, una volta chiuso il coperchio, si sarebbe proceduto alla sospensione; siccome questa opzione è molto scomoda, ho cambiato l'impostazione: alla chiusura ci si limita allo spegnimento dello schermo.

Tuttavia, mi sono accorto che, dopo pochi minuti dalla chiusura del coperchio, la connessione alla rete wireless si interrompe.

Dunque, per scaricare, sono costretto a lasciare il coperchio aperto.

Qualcuno sa risolvere il mio problema?

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

io inserisco l'opzione non intervenire, tuttavia mi si chiude sia lo schermo che la connessione wi-fi

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non devi impostare solo l'opzione di non intervenire nel caso di chiusura del coperchio ma anche quelle di non disattivare dischi rigidi nè di mandare in standby o in sospensione il pc dopo un periodo di inattività-

• Gioia
    Lv 5
    1 decennio fa

invece di spegnere il monitor,prova a impostare la voce "non intervenire"

allora,nel menu risparmio energia,configura tutte le voci su MAI(sospensione mai,stand-by mai,spegni il monitor mai)

• 1 decennio fa

non penso che si possa fare qualcosa comunque prova a controllare nelle imp avanzate

• 1 decennio fa

ho lo stesso tuo problema! ti accendo una stella!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.