Ragazzi in media quanto costa l'abbigliamento nei negozi Bershka( zara) ?

10 punti a ki m da informazioni precise..

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

http://www.bershka.com/

ho trovato il sito!^^

comunque non costano molto, sui 30 euro circa i jeans e le magliette sui 15...almeno credo...ciao!

e comunque non vende solo abbigliamento femminile!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora i jeans stanno dai 25 ai 40 ,le maglie sn di diversi prezzi,trovi stand con maglie ke stanno pure 7 euro,mentre tipo felpe o cmq in generale stanno dai 12 ai 25

• Anonimo
    1 decennio fa

nn costano niente...sui 20 euro....alla prima lavata sbiadiscono i colori...

• Anonimo
    1 decennio fa

zara è più costoso di bershka, ma la qualità è anche di gran lunga migliore....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Costano molto di più di quel che valgono. Si rovinano subito.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn costa molto...certo la qualità nn è il massimo..ma t assikuro ke spendendo poco trovi tante tante cose carine!!Ciaooo

• 1 decennio fa

i prezzi non sono esagerati anzi talvolta si trovano delle vere offerte, la qualità è abbastanza buona ed è sicuramente meglio dell'abbigliamento di benetton piuttosto che sisley e segue molto moda e tendenze

• 1 decennio fa

sn stata giusto ieri nel negozio Bershka a Napoli aveva belle cosine e + o- la roba costa dai 7 euro in poi dipende quale collezione vuoi ad esempio io ho comprato 2 jeans della nuova collezione e l ho pagati 30 euro l'uno ma ad esempio alcunemaglie k ho comprato(collezione dll'anno scorso) le ho pagate 7euro..spero d averti aiutata ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

ultimamente ho comprato 1 cappottino bellissimo cn gli sconti.le magliette le trovi sui 20 euro (anke di più!), i cappotti penso sugli 80/90 euro. + o - cm benetton!!!!XD

• 1 decennio fa

Anche se questa catena di negozi vende solo abbigliamento femminile, io adoro questo negozio perchè vende abbigliamento con lo stile che piu' mi piacerebbe vedere in una ragazza...

Comunque facendoci qualche giro insieme a mia sorella ho notato che i prezzi sono abbastanza accessibili...te lo consiglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.