Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

dove si trova il latte di soia?

dove si trova, e che sapore ha il latte di soia? è come il latte tradizionale, al quale si può aggiungere caffè o cacao??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il latte di soja lo trovi in tutti i grossi supermercati e nei negozi bio, ce ne sono diverse varietà a seconda degli usi a cui lo vuoi destinare, per cucinare ricette salate devi prendere quello senza aromi o dolcificanti e lo usi come il latte normale, per berlo e accompagnarlo al caffè o al cacao puoi prendere quello aromatizzato alla vaniglia che è molto buono, io per mangiarlo con i cereali ed il muesli lo prendo alla banana, esiste inoltre alla fragola ed al cacao e mango pesca, lo bevi sia caldo che freddo a tua scelta e ci puoi anche fare lo joghurt, lo trovi anche nelle versioni arricchite per chi ha carenze di vitamina D e calcio. Quello al naturale senza trattamenti ovviamente puoi dolcificartelo e aromatizzartelo a piacere a casa tua.

• 1 decennio fa

ti consiglio oltre al latte di soia ,che a personalmente nn piace,il latte di riso che lo aromatizzano con nocciola o mandorle....DIVINO...nn scherzo!!!lo trovi in posti bio ...magari cerca in intrnet.....tra parentesi sono buonissimi anche la mattina con cio' che ti va'!

• 1 decennio fa

lo trovi in ogni supermercato all'incirca,ha il sapore molto simile a quello del latte di mucca,poi si trova anche nelle varianti dolcificate e aromatizzate,io lo prendo x fare i dolci alla vaniglia e da bere con i cereali al succo di mela

• 1 decennio fa

uffa io non riesco a berlo....l'ho provato una volta e non ce l'ho fatta,ho provato a rifilarlo alla gatta :-P

la vedo dura diventare vegana...

eppure il gelato con latte di soia è buono!boh..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il latte di soia lo puoi trovare in tutti i supermercati, ha un sapore dolce e puoi tranquillamente aggiungere caffè o cacao

• Anonimo
    1 decennio fa

Si trova in qualunque supermercato e ha il sapore simile a quello del latte. Non so se vi si possa aggiungere caffè o cacao, ma credo che non ci sia nulla che lo vieti.

• 1 decennio fa

nei supermercati e un latte comune ci puoi aggiungere quello che vuoi

• 1 decennio fa

lo trovi in alcuni supermercati o in farmacia credo... comunque non è un gran che.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.