akudoshi ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

se qualcuno ha final fantasy crisis core x psp x favore aiutatemi?

al primo livello dp aver ucciso quel mostro gigante devi entrare in una pota ma l' uomo davanti alla porta nn ti fa entrare come devo fare???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Parli di quando uccidi il Behemoth e sei nel palazzo shinra?

    Allora, il consiglio che io ti do, e che si tratta del consiglio universale che mio cugino insegnò a me, è il seguente:

    quando sei bloccato, clicca ovunque. Parla con i tizi almeno 2 volte, e clicca ovunque selezionando tutte le opzioni possibili.

    Io ho finito Crisis Core a novembre, e credo di capire dove sei.

    Subito dopo aver parlato con Lazard, se ti sei spiegato bene.

    Nella stanza con la porta bloccata dal tizio ci dovrebbe essere un pannello a destra, una sorta di schermo. Clicca là e poi parla con i (o il, non ricordo quanti sono) soldati presenti, poi riclicca sullo schermo fino a quando non ti fanno uscire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi fare una missione, basta che vai a un punto di salvataggio e nel menu la terz ultima parola premi e la fai dopo poi uscire... spero di esserti stata di aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi un po parlare cn tutta la gente k trovi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi parlare cn dei soldati...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi cercare una specie di mostriciattolo in un altra porta che ti aiutera a passare!!! 10 pnt

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.