laura m ha chiesto in AmbientePreservazione · 1 decennio fa

nel bagagliaio a mano per prendere l'aereo si può mettere il vaso della nutella?

e nel bagagliaio grande?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nel bagaglio a mano no perchè è crema e non puoi portare niente che sia a crema o liquido su in aereo(per esempio neanche un rossetto)

nel bagaglio che va in stiva si ma peserà e corri il rischio che si rompa

• Anonimo
    1 decennio fa

no perchè è più di 10ml

tuttavia se portassi 9 ml di plastico C4 il buco all'aereo lo fai bello largo.

• 1 decennio fa

Nel bagaglio a mano no!

I liquidi e le creme sono severamente proibiti anche se sigillati.

Comunque ti posso assicurare che nel bagaglio da imbarcare si può portare, io l'ho fatto 2 anni fa quando sono andata in Inghilterra, avevo paura che la non la vendessero!

un bacione!

• 1 decennio fa

a mano no , vietati liquidi o paste (anche il dentifricio). Va nella stiva

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

intanto bagaglio a mano!!!

no, nn puoi il limite massimo è 100 ml per i liquidi e 100 gr per le creme per un massimo di 10 contenitori se nn ricordo male!

ciaooo!!!

• 1 decennio fa

Puoi metterla solo nel bagaglio grande che va nel magazzino dell'aereo.

Ciao.

• 1 decennio fa

hehe...nn puoi?? axxo ke *******..io sapevo ke nel bagaglio a mano nn puoi portare dei materiali di ferro..tipo forbici ma la nutella..mamma mia...portatela in mano....no??

• 1 decennio fa

a meno che nn prendi l'aereo con la macchina credo si chiami bagaglio a mano, e comunque nn credo tu possa portare la nutella, almeno nn prima di aver passato i controlli della dogana, dopo se prima di imbarcarti trovi dei negozi x comprarla credo nn facciano problemi!

ciao!

• 1 decennio fa

conocordo...non fai prima a comprarla quando arrivi a destinazione?

...bagagliaio??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.