il sintonizzatore tv per notebook ha bisogno di una scheda?

devo acquistare anche una scheda o basta un sintonizzatore tv?

ho visto quelli usb. ma come funziona?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se il tuo portatile ha già il sintonizzatore tv dovresti solo provare a farlo funzionare inserendo l'antenna della tele nel connettore della scheda. Io ne ho uno pinnacle per il pc fisso, funziona dall'usb e dall'altra parte si attacca all'antenna. Insieme allo scatolotto ti danno un sw da installare con il quale puoi vedere la tv sul computer e puoi programmare le registrazioni proprio come si fa con un videoregistratore normale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gif975
    Lv 5
    1 decennio fa

    Puoi benissimo utilizzare un sintonizzatore esterno collegato USB. Il funzionamento è semplicissimo, basta installare i driver e il software che troverai in un CD contenuto all'interno della confezione del sintonizzatore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.