Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

i vostri pupazzetti?

10 punti alla descrizione migliore del propio pupazzo + bello

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il mio pupazzo non è bello, ma è quello con cui sono cresciuta, e quindi per me è un grandioso ricordo...

lo chiamo e lo chiamavo Pio Pio, è un pulcino di 10 cm di altezza, però fatto tipo orsacchiotto, col le 4 sampine normali....

ha il becco cucitro e stracucito, è rattoppato qua e là, con i suoi occhietto piatti colorati d'azzurro....una volta aveva tutta la testina pelosa...ora è spennacchiato, ha un ciuffetto bianco sulla fronte e niente più!!!!!

ha un collarino con il fiopcchetto azzurro.....e sul popò ha la targhetta, perchè non aveva la coda, e io non ho mai voluto pupazzi senza coda, xke mi rilassava giocarci girandola tra le dita, lui la coda non ce l'ha mai avuta, così l'ho creata....

è il mio pupazzolino preferito, brutto, vecchietto, ha 21 anni, ma è stato il primo, l'ho sempre portato con me, ora vive nella vetrina della mia sala, seduto in mezzo alle bambole di porcellana....fa la bella vita il mio pupazzetto di mondo....

mamma ci tengo ancora tanto a lui, come quando ero piccola!!!!

• 1 decennio fa

una tartaruga che ho da almeno 10 anni con il collo e la testa verdi e le 2 di 4 zampette verdi (le altre 2 si sono staccate)

il guscio è fatto tipo di petali rosa e gialli e la tartaruga sotto di se ha una tasca con dentro 2 tartarughine piccoline simili ma di diverso colore....

-è uno dei peluches a cui tengo di più-

^^

• 1 decennio fa

La mia giraffa è così tenera...della NICI, è giallo chiaro e marrone...è morbidissima, quel tessuto liscio che se accarezzi nel senso inverso diventa più scuro...

Mi tiene compagnia tutte le notti, mi lascia sfogare quando ho bisogno di piangere e quando la stringo sento più vicina la persona che amo e che mi manca sempre tantissimo...

E poi c'è Winnie The Pooh gigante...naturalmente giallo, con la solita maglietta rossa...è lì come se mi controllasse, vede tutto quello che faccio e a volte guardarlo mi rallegra...me l'ha regalato proprio quella persona che mi manca sempre tanto...

• winnie the pooh.. ke dire.. è gigante e cn 1 grosso cuore attaccato cn scritto i love you.. mi piace trpp tnt.. ha 1 aria dolce e forse è csì bello xkè me l'ha regalato 1 xsn a me trpp importante.. è trpp bello..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Oddurn è una piccola renna di pezza di quasi due anni, a cui sono molto legata. E', infatti, uno dei pochi ricordi fisici e tangibili di un meraviglioso quanto -ahimé- breve viaggio in Norvegia, e tengo talmente tanto a lui da festeggiarne il compleanno. Ovviamente non si tratta di una festa in pompa magna (non sono pazza fino a questo punto), ma, come ho detto, quel viaggio è stato molto importante per me, e di conseguenza mi viene naturale fare il conto dei giorni.

Non c'è molto da dire su di lui: gli occhi sono di vetro nero e, appunto per il significato che gli do, a volte mi sembra quasi che parlino; è di un gradevolissimo color marrone e ha ricamata su un fianco la bandiera norvegese. Le cuciture sono un po' difettose, difatti in alcuni punti è ben distinguibile l'imbottitura che si trova al suo interno. Se da una parte mi riprometto sempre di rammendarlo, dall'altra esito un po': alterarlo, pur per apportare una miglioria, significherebbe alterare tutto quello che mi lega alle circostanze del suo acquisto. In corrispondenza delle quattro zampe ha dei piccoli magneti. Anche il nome che porta non è casuale, ma del luogo.

• Anonimo
    1 decennio fa

allora..ho tntss peluche..quindi è diff scegliere..xcio invece k scegliere il più bello scelgo qll a cui tengo di più...è una renna paracadutista vestita di rosso..cn il nasone verde...alle corna sn attaccati dei campanellini..le orecchie all interno sn foderate cn1 stoffa tipica delle gonne scozzesi..ha i guanti rossi cn sopra un cristallo di ghiaccio..ha degli scarponcini neri vellutati..sulle spalle 1 sacco bianco(prima era pieno di cioccolatini e un biglietto)...e poi cè qst grande paracadute a cui è attacata di colore rosso e bianco..e molleggia...il suo nome è santabell!!!me l ha regalata mio padre qnd avevo 3 anni..

• 1 decennio fa

spider pork spider pork

• Anonimo
    1 decennio fa

allora, il mio pupazzetto preferito è "kenny" di south Park.....x me è molto speciale, me lo ha regalato una persona molto kaaaara, e tutte le volte ke lo vedo mi sento + vicina., kenny è pikkolo almeno 16 cm è arancione, e ha un kappuccio ke li kopre il viso, rimanendone skoperti sl gli okki....è il mio preferito perkè per me e per quella persona ha un signifikato speciale..e anke perkè south park è la mia serie preferita.....ciaoo, e domanda interessante!

• Anonimo
    1 decennio fa

un cane marrone....alto un 10 cm ..... mastino.....morbido.....2 occhi un naso una bocca e mi pare delle orecchie

• Spleen
    Lv 4
    1 decennio fa

Mi piacciono tutti e non mi sembra il caso di fare disparità U___U

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.