Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

come essere carine anche in palestra?

vi truccate?

come tenete i capelli?

che tuta usate?

Aggiornamento:

tesoro, non sono brutta, proprio per questo mi piace valorizzarmi sempre e ovunque.

non vado in palestra a rimorchiare/cuccare, ma non vedo neanche perchè debba andarci con tutaccia larga e maglietta da muratore, sono sempre e comunque donna.

21 risposte

Classificazione
  • DouDou
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ci andavo l'anno scorso e posso dirti che è cmq importante curarsi,anche se si è in palestra,fra l'altro io andavo in una palestra femminile....Allora tuta carina,colorata,magari rosa o cmq colori pastello,un filo di matita sotto gli okki,una bella coda di cavallo et volià....perfetta...ciaooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Una ragazza carina davvero, lo è con qualsiasi cosa addosso... a me sono proprio le ragazze vestite sportive che attizzano di piú..

• marina
    Lv 6
    1 decennio fa

Secondo me, quando si suda, il trucco non è indicato.

E' meglio essere "pulite", con un buon deodorante, capelli raccolti e tuta morbida e pulita.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

No trucco

se devi andare in palestra , non è x fare la ****, però...

Puo bastare un perizoma e un top un paio di scarpe di ginnastica!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tuta nera..con i pantaloni 1 po attillati e maglietta + larga..trucco ke se lo bagni kon acqua o sudore nn va via e koda alta kon la frangia ke scende...!!!^^

• 1 decennio fa

trucco poco 1po di matita..

la coda o mezza coda o le trecce ihih

e la tuta adidas :)

baci

• 1 decennio fa

trucco no (risolvi il problema se ti fai qualche lampada abbronzante e così non hai più bisogno di fondotinta, terra,..etc)al massimo io metto solo un po di matita agli occhi.

i capelli se sono lunghi li tiri indietro con una coda alta

pantalone lungo nero un po' aderente, e una canotta o un top (assolutamente no corto: secondo me è di cattivo gusto l'ombelico scoperto...)

• 1 decennio fa

non turccate perchè scola, non vestite griffate perchè si suda e poi i vestiti puzzano, i capelli legti come sono più comodi...

oi, si va in palestra non alla sfilata di moda!

• 1 decennio fa

MA CI VAI PER ESERCITARTI O PER CUCCARE???

che tristezza che mi fa certa gente!!!!

se dovete fare le sfilate andate in centro....le poser fatele tra i negozi non in palestra...frustrate!!!!

• Marta
    Lv 4
    1 decennio fa

io faccio pallavolo e ogni volta che ci vado nn sn ne troppo brutta ne troppo bella..

cmq un consiglio: se hai i capelli lunghi fatti una bella coda alta, magari con dei fermagli nei capelli che tengono i ciuffi di capelli :)

io faccio così e ti ripeto nn sn ne trp brutta ne tr bella, ma questo lo dico xkè io autostima di me stessa 0!!!

xd

tu prova poi vedi ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.