Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

10 punti!?

mi dite le caratteristiche della ps3 da 40 gb?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    disco rigido:40gb

    lettore blue ray:si

    porte usb:2

    presa HDMI:si

    bluetooth:si

    1000BASE-T ethernet:si

    Barra Cromata:si(opaca)

    Rivestimento lucido:si

    Wi-Fi:si

    Lettore Flash card:no

    Retrocompatibilità giochi ps2,ps1:NO

    Processo produttivo Cell:65nm

    * Central Processing Unit:

    o Processore Cell Broadband Engine da 260 Milioni di transistor

    o IBM Cell PowerPC base Core stabilizzato ad una frequenza di clock di 3.2GHz

    o Tecnologia IBM Multicore che permette la coesistenza in sinergia di 8 nuclei separati all'interno dello stesso processore

    o 1 unità vettoriale VMX

    o 512KB L2 cache

    o 7 x SPE @ 3.2GHz (1 riservato per il sistema operativo, 1 può essere richiesto al gioco dal sistema operativo[25], uno per l'audio)

    o 7 x 128b 128 SIMD GPR

    o 7 x 256KB SRAM per ogni SPE

    o performance complessiva: 218 GFLOPS[26](di picco)

    * Graphics Processing Unit:

    o Processore RSX Reality Synthesizer da 300 Milioni di transistor

    o RSX Basic Core @550MHz

    o 1.8 TFLOPS performance complessiva in virgola mobile

    o Rendering grafico di picco pari a 1 miliardo di vertici/secondo (333 milioni di triangoli)

    o Alta definizione (HD) (fino a 1080p)

    * Sonoro:

    o Dolby 5.1 ch, DTS, LPCM, etc. (generati dal Cell)

    # Memoria:

    * 256MB XDR RAM principale @3.2GHz 256MB GDDR3 VRAM @700MHz

    # System Bandwidth

    * RAM principale 256MB

    * VRAM 256MB (Dedicata al chipset grafico RSX creato da NVIDIA)

    * RSX 20GB/s (scrittura) + 15GB/s (lettura)

    * SB < 2.5GB/s (scrittura) + 2.5GB/s (lettura)

    * Performance complessiva di sistema 2 TFLOPS[27]

    # Storage

    * HDD 2.5" SATA slot x 1 (20GB-40GB-60GB-80GB)

    # I/O

    * USB Fronte x 4 (x 2 nella versione da 40 GB) (USB2.0)

    * Memory Stick standard/Duo, PRO x 1 (solo nella versione da 60 GB)

    * SD standard/mini x 1 (solo nella versione da 60 GB)

    * CompactFlash (Tipo I, II) x 1 (solo nella versione da 60 GB)

    # Communication

    * Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) input x 1

    * Wi-Fi IEEE 802.11 b/g

    * Bluetooth 2.0 (EDR)

    # Controller SIXAXIS con tecnologia di nuova generazione brevettata Sony

    * Levette analogiche con tasti PlayStation

    * Sensori di movimento triassiali

    * Microprocessori integrati sul controller per l'elaborazione diretta dei rilevamenti provenienti dai sensori senza utilizzo della CPU e del sistema, che riceve i dati già elaborati dal Controller

    * Bluetooth e USB 2.0 (per la ricarica della batteria direttamente dall'alimentazione del sistema)

    # Bluetooth (fino a 7 controller wireless)

    # USB 2.0

    # Wi-Fi (PSP e Internet)

    # Network (over IP)

    # AV Multi Out

    # Risoluzione: 576i, 720p, 1080i, 1080p con upscaling.

    # HDMI: uscita HDMI revisione 1.3 x 1

    # Analogico: AV MULTI OUT x 1

    # Audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICO) x 1

    * Sistema Operativo Playstation, XCross Media Bar (XMB), aggiornabile tramite Internet

    * Browser per la navigazione Internet preinstallato nel Sistema

    * Supporto per il Sistema Operativo GNU/Linux versione 5.0 Yellow Dog fornito da Terra Soft

    * Unità Ottica:

    o Lettore Blu-ray per dischi a laser blu

    o Tecnologia a laser blu-violetto per dischi Blu-ray con capacità fino a 50GB

    o Transfer Rate Massimo di 48Mbps

    o Riproduttore BD-ROM Region Free per dischi PlayStation 3

    o Riproduttore BD-Video con controllo geografico soggetto alle limitazioni regionali imposte dal consorzio Blu-ray e dalle industrie cinematografiche per i dischi BD-Video

    * Disc Media

    o CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side)

    o DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW

    o Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE

    spero di esserti stato utile.......CIAO!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    comprati la 360 che è molto meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Lettore Blue-ray, porte USB,HDMI,Bluetooth,1000BASE-T Ethernet,Barra cromata e rivestimento lucido...no retrocompatibilità con le versioni precedenti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in quella da 40 gb nn legge i giochi ps2 il quella da 60 legge i giochi ps2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.