Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Vicino di casa perfetto o malato?

Un vicino mi ha chiamato per diversi lavoretti,ho appeso uno specchio, fatto un foro col trapano,e' si e' allarmato perche' ho' sporcato per terra,un'altra volta gli ho' appeso degli altoparlanti mi rimprovera dopo due giorni nelle istruzioni erano previste piu basse,gli ho' regalato una bottiglia di olio nostrano dalla disperazione mi ha' detto troppo cara xo' gratis e' buona,secondo lui ci sono molti cattivi e' gente malefica,a vederlo chi non lo' conosce ben vestito...o tutto marrone o tutto blu'(la perfezione quasi)ama le donne ma le vuole bellissime,ma non ne ha' mai avute o quasi,sta' insieme alla mammina,un giorno gli ho dato un bacio alla madre,il giorno dopo mi attacca dicendo che la madre e'sensibile, sia anche frustrato dalle misure mi chiede sempre se' e' nella norma,se' ti paga un caffe si ricorda, tra un mese che' lo devi rendere,infatti non voglio piu' nulla(gli ho' detto senti famo' a romana, gli ho' detto di rivolgersi ad uno psicoterapeuta!

Aggiornamento:

Potreste fare una diagnosi visto che' parla tanto di donne non attacca anzi mi ha' fatto fare delle figuracce,scappando di corsa ad approccio avvenuto avvenuto,inventando le scuse piu' strane,l'ultima volta gli ho' detto non parlarmi piu' di donne,parliamo di cucina,anche perche'tutti sanno della mia tendenza verso il mio stesso sesso,il quartiere sa,' tutti sanno...che' sono attratto dal mio stesso sx,a questo punto mi viene un dubbio lui non si sia accettato'ah dimenticavo frequenta gli sexi shop,fanatiko di rokko siffredi!

Aggiornamento 2:

Grazie a tutti per i consigli non so' se' farlo a pezzi mi fa senso il sangue x questo non ho' fatto il soccorritore,metterlo nel congelatore e' se' manca la corrente poi comincia a puzzare i vivcini sentirebbero la puzza dei piedi,cambiare casa ma' pago 50 euro di affitto,sarebbe meglio portarlo in una sauna gay e' farlo violentare da 4 o 5 maschi,sono sicuro che' non sporgerebbe denuncia!!!Che ne dite?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

sempre meglio della mia vicina...

che si lamenta perchè 1 ora al giorno sento la musica ma il volume non è altissimo... il fatto è che lei ci si è fissata, a lei non importa quanto sia alto il volume, perchè ormai per lei è diventata 1 ossessione...

io invece non mi lamento... eppure non sai che strani "versi" che sento provenire delle notti dalla sua camera da letto, che combacia con la mia... quando io il giorno dopo devo alzarmi presto...

lei non ci può denunciare perchè non faccio nulla che sia fuori legge, per questo ha iniziato a minacciarci in maniera pesante con frasi del genere "questa volta vi RISPARMIO perchè c'è anche 1 bambino (mio fratello)" ...cosa voleva dire???

ora vedremo come agire...

ritieniti fortunato...

• 1 decennio fa

mi sembra che hai descritto i coniugi Olindo e Rosa della strage di Erba!

Aiutoooooooooooooooooooooooo

pazzissimo

• 1 decennio fa

Cambiare casa no? Cerca di evitarlo il più possibile con scuse di lavoro e altro... salvati!!!

• meglio che lo tieni più lontano. nn capisco perché ci fai tanta confidenza con lui.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai descritto l'identikit del paranoico maniaco okkio!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me prima o poi ti mangia

• 1 decennio fa

ma che tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo strano!!!!!!!! be sicuramente ha qualcosa!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il vicino di casa perfetto è quello che non rompe le palle...il tuo vicino, è quello malato...

• 1 decennio fa

no....perfettamente malato!

• Anonimo
    1 decennio fa

Fallo a pezzi e nascondilo nel congelatore.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.