Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

A tutti i ragazzi in Linea!?

Mi spiegete, Bei maschietti, perchè ci guardate solo il sedere e il davanzale?

Perchè è così difficile apprezzare una ragazza per come è dentro...

Aggiornamento:

Candy candy sei un mito!

Aggiornamento 2:

Fabio: Non è sassolutamente vero!

a me i fighi palestrati non mi interessano e prima di uscire con un ragazzo cerco di conoscerlo, SEMPRE!

I fighi palestrati mi fanno un po' tenerezza... tutto apparire... e poi i veri valori?

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non tutti i ragazzi guardano ciò che dici..... è ovvio che l'occhio vuole la sua parte! in fondo anche voi ci tenete che il vostro ragazzo vi spogli con gli occhi....... ma di sicuro non è tutto lì! almeno per quello che i riguarda.... anche perchè finito di tr....... cosa facciamo se la mia ragazza non c'ha una testa? non è dolce? e non discute con me di ogni cosa?

Certo, spesso facciamo e faccio lo scemo con una donna, ma si fa solo perchè si è "sciocchi" oppure un po brilli..... ma è ovvio penso anche per gli altri che l'aspetto non è tutto. Poi scusa io guardo anche le mani, gli occhi, le labbra, i piedi, le gambe e ciò che mi eccita di più la schiena....... sopratutto appena sopra il sedere..... Altro che tette!!!

Cmq ti consiglio di apettare che i tuoi amici crescano o di uscire con persone più mature e magicamente il problema sparirà!

• Anonimo
    1 decennio fa

x' se ti trovo x strada nn posso farti una radiografia x vedere come sei dentro!!!!!

• 1 decennio fa

ciao, sn un ragazzo siciliano. Sinceramente nn mi posso ritenere uno di quei ragazzi ke guardano solo il sedere o altro (esterno), penso ke una ragazza si deve giudicare solo quando la si conosce bene...... xk tutto quello ke una ragazza nn mostra all'esterno può averlo all'interno!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ha detto giusto ilgila05

perchè voi nn guardate il sedere ai "maschietti"???? per nn dire altro...

• 1 decennio fa

cucci perchè serve posto per appoggiare la birra!!!

scherzo.....ma guarda che è lo stesso per voi.....la prima uscita la fate solo con i super fighi palestrati e lucidati.....o no?!?

• 1 decennio fa

nn è vero!! nn tutti sn cosi!!! io x esempio guardo soprattutto la faccia!!! ma poi ank il resto...xò è importantissimo ank cm è la persona!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non sono uno di quelli, certo le chiappette devono essere qll che sono ma mi interessa + dentro...

• Rosi D
    Lv 4
    1 decennio fa

Io ho il lato A e il lato B ma dentro la cucuzza nessuno mi guarda eppure qualcosina ce l ho :-D

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè prima si guarda fuori e poi il dentro, mi sembra giusto!!!!

• 1 decennio fa

dai nn è vero, dipende da persona a persona, io per esempio nn sono proprio quel tipo

• Anonimo
    1 decennio fa

non so come spiegartelo ma è una cosa scientificamente provata, è una cosa che riporta all'istinto di sopravvivenza. la loro attrazzione verso le curve è una cosa che risale a milioni di anni fa: l'uomo per natura è portato ad essere più attratto dalle "pamele anderson". per fortuna qualche ragazzo che si dissocia da questa cosa esiste...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.