Merendine kinder?

Ma le merendine kinder,tipo yogo brioss,colazione +,brioss,paradiso,ecc... ho notatato che non hanno poi tanti grassi e non superarano le 130 kcal per merendina!

In un'alimentazione bilanciata secondo voi ci può stare a colazione ogni tanto con un succo di frutta?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sì certo

• 1 decennio fa

direi di si, ma ogni tanto xke alla fine sono sempre piene di conservanti, io preferisco farmi una torta ke magio durante la settimana....

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono daccordo con .G!

Nell'ambito di una dieta bilanciata e di una vita attiva una colazione con una merendina kinder, un frutto e un bicchiere di latte e una spremuta è l'ideale!

avete mai provato ad assaggiare kinder fetta al latte a colazione? è buonissima, fresca e leggera!

• 1 decennio fa

Assolutamente si! il fabbisogno giornaliero di calorie è di circa 2000 per una donna. la colazione dovrebbe pesare per circa 400KCal e quindi una merendina + un frutto + bicchiere di latte o un succo di frutta sono assolutamente equilibrati.

in questo modo riesci a fare una colazione equilibrata non solo dal punto di vista calorico ma anche in termi di apporti nutrizionali (60% carboidrati, 30% proteine, 10% grassi).

Buona Colazione!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Credo proprio di si!

• 1 decennio fa

certo...

perche no..

;-)

• 1 decennio fa

senza esagerare..... si!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio plumcake è più leggero e meno ricco di grassi.ciauuuuuu

• 1 decennio fa

perciò si kiama "colazione +" XD.....appunto ti consiglio colazione + al mattino...le altre come spuntino!! CIAOOOO

• Anonimo
    1 decennio fa

francina ha ragione!sempre meglio la torta della mammma!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.