Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Come levo i pedoni in gta SA?

come faccio a essere solo in tutta la città? in gta SA x pc! k mi da la risposta 10 punti!!!!!!!!!! x favore aiutatemi!!!!!! voglio stare solo nel gioko!

Aggiornamento:

no mi sono spiegato male! voglio propio levare tutti! essere l'ultimo uomo sulla terra! il gioko è x pc!!! aiutatemi!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    credo che non esiste questo trucco ma ti do tutti i trucchi possibili.

    EFFETTO CODICE DA INSERIRE

    Vita, armatura e 250.000 $ HESOYAM

    Aumenta al massimo la vita e l'armatura aggiungendo inoltre 250.000 $ al proprio patrimonio. Se questo trucco viene inserito mentre si è all'interno di un qualsiasi veicolo danneggiato, questo verrà riparato, riportandolo in perfette condizioni.

    Vita infinita BAGUVIX

    Rendi CJ quasi a prova di proiettile, ignifugo e immune agli attacchi corpo a corpo. Non potrai però sopravvivere alle esplosioni, cadute dall'alto, investimenti o annegamenti.

    Suicidio GOODBYECRUELWORLD

    Uccidi CJ quando non avrai ulteriori possibilità.

    Modalità adrenalina ANOSEONGLASS

    Rallenta il gioco e fornisce a Carl una forza strepitosa che gli permetterà di uccidere con due soli pugni.

    Ossigeno infinito (abilità apnea) CVWKXAM

    Nuota sott'acqua senza mai preoccuparti di prendere aria per non rischiare di affogare.

    Mai affamato AEDUWNV

    Disattiva il sistema di nutrizione di CJ, permettendogli, non solo di non morire per denutrizione, ma di non perdere più peso o massa muscolare.

    Muscoli e grasso al minimo KVGYZQK

    Azzera la barra Muscoli e Grasso, rendendo CJ estremamente magro e fragile.

    Grasso al massimo BTCDBCB

    Aumenta la barra Grasso al massimo, rendendo CJ obeso.

    Muscoli al massimo BUFFMEUP

    Aumenta la barra Muscoli al massimo, rendendo CJ estremamente muscoloso.

    Azzera livello di sospetto TURNDOWNTHEHEAT

    Rimuove tutte le stelle dal livello di sospetto attuale.

    Aumenta livello di sospetto TURNUPTHEHEAT

    Aumenta di 2 stelle il livello di sospetto attuale.

    Livello di sospetto a sei stelle BRINGITON

    Aumenta il livello di sospetto al massimo, cosicché CJ sarà ricercato dalla polizia, FBI ed esercito. Trucco consigliato a quelli che amano il rischio e l'avventura.

    Mai ricercato AEZAKMI

    Bloccherà il livello di sospetto. Puoi liberamente fare ciò che vuoi senza che i poliziotti ti inseguano o disturbino. Gli agenti di polizia si comporteranno come dei normali pedoni (purtroppo armati). E' consigliato attivare questo trucco quando non si hanno stelle, in quanto non sarà possibile rimuovere il livello di sospetto attuale.

    Statistiche veicoli al massimo NATURALTALENT

    Aumenta al massimo le abilità di guida di auto, aerei, moto e bici.

    Resistenza al massimo VKYPQCF

    Aumenta al massimo la barra Resistenza di CJ.

    Sex appeal al massimo HELLOLADIES

    Aumenta al massimo la barra Sex appeal di CJ.

    Rispetto al massimo WORSHIPME

    Aumenta al massimo la barra Rispetto di CJ.

    Super pugno mortale IAVENJQ

    Rende i pugni e i calci talmente potenti da far fuori una persona con un solo colpo. Bisogna però stare attenti perchè anche i pedoni sono dotati di questa capacità.

    Super salto KANGAROO

    CJ può saltare 10 volte più alto di prima. Bisogna stare attenti alla caduta, se l'altezza sarà esagerata si perderà della salute.

    Beach Party LIFESABEACH

    CJ in pantaloncini e sandali, ragazze in costume da bagno, gente che prende il sole ovunque e veicoli da mare in giro per la città.

    Funhouse CRAZYTOWN

    Sostituisce i pedoni con commessi di fast food e clown, le auto con Hotknife, Baggage, Tug, Hotdog, MR. Whoopee, Pizzaboy, BF Injection, Caddy e Quadbike (la maggior parte di questi avranno le sospensioni idrauliche). CJ inodsserà boxer a cuori, occhiali buffi e capelli rosa.

    Modalità Ninja NINJATOWN

    Tutti i pedoni vengono sostituiti con membri del Mountain Cloud Boys (gang della triade di San Fierro) armati di Katana. I veicoli saranno sostituiti da PCJ-600, BF-400 e FCR-900 di colore nero. CJ sarà armato di Katana.

    Modalità sadomaso BEKKNQV

    Tutti i pedoni verranno sostituiti con papponi e prostitute armate di vibratori e falli di gomma. CJ sarà vestito da sadomaso, cosa che attirerà tutte le prostitute in zona. Due tipi di vibratori, non utilizzabili normalmente nel gioco, compariranno con questo trucco.

    Elvis è vivo BLUESUEDESHOES

    Tutti i pedoni verranno sostituiti da imitatori di Elvis Presley.

    Modalità caos STATEOFEMERGENCY

    Rivolta dei pedoni, proprio come succede nelle ultime missioni del gioco. Gli edifici vanno a fuoco, la gente scappa rubando TV e altri oggetti, i veicoli esplodono e si creano risse per la strada.

    Attacco dai pedoni BAGOWPG

    Tutti i pedoni seguono CJ con l'intenzione di pestarlo e ucciderlo. Questo trucco non può essere disattivato.

    Attacco dai pedoni (armati) BGLUAWML

    Tutti i pedoni saranno armati e seguiranno CJ con l'intenzione di ucciderlo. Questo trucco non può essere disattivato.

    Pedoni armati FOOOXFT

    Tutti i pedoni saranno forniti di armi che utilizzeranno solo per difendersi.

    Rivolta dei pedoni AJLOJYQY

    I pedoni saranno armati di qualsiasi tipo di arma e si spareranno contro. Questo trucco non può essere disattivato.

    Arruola chiunque nella tua gang (9mm) SJMAHPE

    Arruola qualsiasi pedone nella tua gang creando un piccolo e potente esercito. Le reclute, appena arruolate, se non saranno provviste di un arma verranno automaticamente equipaggiate di una 9mm.

    Arruola chiunque nella tua gang (lanciarazzi) ROCKETMAYHEM

    Arruola qualsiasi pedone nella tua gang creando un piccolo e potente esercito. Le reclute, appena arruolate, se non saranno provviste di un arma verranno automaticamente equipaggiate di un lanciarazzi.

    Gang ovunque ONLYHOMIESALLOWED

    Le gang della OGF, dei Ballas e dei Vagos compariranno per tutto lo stato di San Andreas. I membri delle gang guideranno auto solitamente usate dai pedoni. Inoltre per le strade gireranno anche Taxi con tassisti ben armati.

    Tutte le gang al controllo della strada BIFBUZZ

    Disattiva il traffico e i pedoni lasciando nelle strade solo le gang di tutta San Andreas (Ballas, Vagos, Los Aztecas, Mafia, Triade, Da Nang Boys, Rifa, ecc.). Consigliato a quelli che amano le guerre e la confusione.

    Rallenta gioco SLOWITDOWN

    Rallenta l'intero gioco. Per rimuovere l'effetto e ripotare tutto alla normalità sarà necessario inserire il trucco "Velocizza gioco".

    Velocizza gioco SPEEDITUP

    Velocizza l'intero gioco. Per rimuovere l'effetto e rirpotare tutto alla normalità sarà necessario inserire il trucco "Rallenta gioco".

    Armi

    EFFETTO CODICE DA INSERIRE

    Armi #1 LXGIWYL

    Set di armi 1: Nocche d"acciaio, Mazza da baseball, 9mm, Fucile a pompa, Micro SMG, AK-47, Fucile semi-automatico, Lanciarazzi, Molotov, Bomboletta spray.

    Armi #2 PROFESSIONALSKIT

    Set di armi 2: Coltello, Desert Eagle, Fucile a canne mozze, Tec-9, M4, Fucile di precisione, Lanciafiamme, Granate, Estintore.

    Armi #3 UZUMYMW

    Set di armi 3: Motosega, 9mm silenziata, Fucile da combattimento, SMG, M4, Fucile di precisione, Lanciarazzi a ricerca termica, Eplosivi.

    Paracadute AIYPWZQP

    CJ sarà in possesso di un paracadute.

    Livello Killer in tutte le armi PROFESSIONALKILLER

    Aumenta le statistiche di abilità con le armi al livello "Killer" permettendo quindi l'utilizzo di due armi contemporaneamente, un raggio d"azione più esteso, spostamenti laterali e altro ancora. Le armi sono: Pistola, Pistola silenziata, Desert Eagle, Fucile, Fucile a canne mozze, Fucile da combattimento, Pistola mitragliatrice, SMG, AK-47 e M4.

    Munizioni infinite FULLCLIP

    Blocca il numero di munizioni disponibili per ogni arma, rendendole infinite.

    Condizioni atmosferiche e tempo

    EFFETTO CODICE DA INSERIRE

    Sereno PLEASANTLYWARM

    Modifica il tempo rendendo il cielo più limpido e sereno.

    Soleggiato TOODAMNHOT

    Tempo soleggiato e afoso.

    Nuvoloso ALNSFMZO

    Copre il cielo di nuvole rendendolo molto chiaro.

    Nebbioso CFVFGMJ

    Aggiunge la nebbia creando un'atmosfera tetra.

    Temporale SCOTTISHSUMMER

    Modifica il tempo con pioggia, tuoni e fulmini.

    Tempesta di sabbia CWJXUOC

    Attiva una tempesta di sabbia, tipica del deserto di San Andreas.

    Tempo più veloce YSOHNUL

    Velocizza l'orologio di San Andreas: un'ora del gioco corrisponderà a due secondi reali.

    Orario bloccato alle 21:00 OFVIAC

    Blocca l'orologio alle 21:00 di sera. Se CJ viene arrestato o eliminato, l'orario rimarrà fermo alle 9:00 di mattina.

    Orario bloccato a mezzanotte NIGHTPROWLER

    Blocca l'orologio a mezzanotte. Se CJ viene arrestato o eliminato, l'orario rimarrà fermo a mezzogiorno.

    Prestazioni veicoli e traffico

    EFFETTO CODICE DA INSERIRE

    Guida instabile STICKLIKEGLUE

    Velocizza le auto e rende la sterzata molto sensibile, sarà quindi facile cappottare. Premendo il tasto "H" inoltre le auto salteranno, anzichè suonare il clacson.

    Nitro in tutte le auto SPEEDFREAK

    Inserisce il Nitro (NOS) in tutti i veicoli (tranne moto e bici) che può essere attivato con la semplice pressione del tasto "CTRL" quando si è all'interno del mezzo.

    Auto volanti CHITTYCHITTYBANGBANG

    Ogni veicolo (tranne moto e bici) potrà volare poichè la manovrabilità sarà identica a quella degli aerei.

    Auto galleggianti in aria BUBBLECARS

    Per far galleggiare in aria qualsiasi veicolo, basterà colpirlo con un'auto. Questo trucco puo' essere usato per raggiungere il limite d'altezza massimo. Se invece amate il paracadutismo, colpite con la vostra auto un elicottero per farlo galleggiare in aria, ed entrate subito a bordo prima che voli via, una volta entrati potrete raggiungere qualsiasi altezza.

    Veicoli invisibili WHEELSONLYPLEASE

    Tutti i veicoli da strada (tranne moto e bici) diventano invisibili mostrandone solo le ruote e le persone all'interno del veicolo.

    Veicoli neri IOWDLAC

    Tutti i veicoli diventano di colore nero.

    Veicoli rosa LLQPFBN

    Tutti i veicoli diventano di colore rosa.

    Veicoli sportivi EVERYONEISRICH

    Sostituisce il

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    scarica i trucchi su un qualsiasi sito...basta ke scrivi: "trucchi gta s. andreas pc"...semplice no??!!??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    THGLOJ = Traffico ridotto credo tu intenda questo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Cheat: Reduced Traffic

    During game play press X, DOWN, UP, R2, DOWN, TRIANGLE, L1, TRIANGLE, LEFT

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.