"Esci dallo stagno e buttati in un sogno"?

Messaggio augurale di San Valentino appena arrivato dalla TIM, con accompagnamento di principi ranocchi... beh, sempre meglio che "esci dal sogno e buttati in uno stagno"!!! Voi che dite?

Aggiornamento:

Ma l'ho ricevuto solo io questo messaggino animato?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ah! quindi siamo tutti in uno stagno pieno di ranocchi per la TIM! bella considerazione.. alla stregua di un gregge di pecore che brulica in un prato!

    e se qualcuno è già in un sogno?

    questo non se lo sono chiesti?

    eheheheh

    baci!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    lo hai ricevuto solo tu, sei sicura che non sia di un tuo spasimante?

    direi il principe azzurro, visto che parla di stagni e ranocchi. è sempre lui che fa questi scherzi.

    Fonte/i: pepologia perplessa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Accidenti, proprio romanticoni quella della TIM, Vodafone quest' anno non l' ha ancora mandato ma l' anno scorso era carino, chissà se

    quest' anno lo invieranno o no, ora che ci penso nemmeno Wind l' ha inviato...che siano sul risparmioso anche loro?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    esci dal sogno e buttati in uno stagno???????? ma ke razza di frase di s.vale dovrebbe essere?'????

    se propio non sanno osa inventarsi puntassero almeno alle frasi fatte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che romantici...wow

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ela
    Lv 6
    1 decennio fa

    ....dico che hai ragionissima....pero' per come sto ora io andrebbe bene anche che uscissi dal 'sogno' e mi buttassi in uno stagno...vuoi vedere che mentre mi si rinfrescano le idee, incontro pure un bel principe ranocchio???

    oh noooo, il solito rospo........

    Fonte/i: ..no tim...ciao Vani :-)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • givra
    Lv 4
    1 decennio fa

    Bellissima idea... ma dove stanno i ranocchi?? mi accontenterei anche di quelli, dato che di principi..... meglio lasciar perdere!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ah però come sono poetici quelli della Tim...

    non male...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma siamo immersi nel sogno dell' illusione della vita. Allora

    meglio buttarci nello stagno....uffa!

    Ciao...John-John.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    entriamo in tim e buttiamoli nella marrana ! hanno rotto con le loro valanghe di messaggi !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.