Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

mi suggerite un programma adatto per lo scanner che mi possa trasformare la mia scansione come documento word?

mi spego meglio..in pratica mi serve un programma che mi prende le parole dalla scansione..perchè con il programma normale la scansione è un immgine e nn si posso copiare le parole...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

FineReader è un software OCR per l'acquisizione di testo tramite scanner dalle prestazioni di assoluta eccellenza.

consente di trasformare qualunque testo stampato (sussidiario, libro di testo, libri di lettura, enciclopedie...) in un file.

Ecco alcune caratteristiche dell'Abbyy Finereader 8.0.

Riconoscimento accurato e mantenimento del layout

Abbyy Fine Reader ottiene risultati di altissimo livello grazie all'analisi intelligente delle immagini, adattandosi alle condizioni dell'immagine. Rispetto alle versioni precedenti, Abbyy Fine Reader 8.0 presenta un'aumento di precisione del 30% (dati confrontati con le prestazioni della versione 7.0 del programma secondo testing interni condotti da ABBYY) su fax e immagini di bassa risoluzione. Inoltre garantisce una qualità di conversione eccezionale per l'archiviazione e la modifica in formato elettronico, consentendo l'acquisizione e la ricreazione di tutti gli elementi di formattazione quali colonne, tabelle, elenchi e grafica. Pertanto, si otterranno file digitali completamente gestibili e modificabili.

Riconoscimento ottico di foto scattate con una fotocamera digitale

Sarà possibile acquisire non solo documenti scanditi, bensì anche foto scattate con una fotocamera digitale (risoluzione consigliata 4 Megapixel o superiore). Abbyy Fine Reader è un'applicazione intelligente in grado di identificare le fotografie e di applicare la nuova tecnologia Adaptive Recognition di Abbyy per fotocamere digitali al fine di fornire risultati di riconoscimento ottimali.

Input e output in formato PDF

Abbyy FineReader 8.0 è lo strumento ideale per eseguire la conversione di documenti PDF in un formato modificabile. Rispetto alla versione precedente, i file PDF vengono elaborati a una velocità quasi raddoppiata. E' anche possibile convertire immagini o documenti scanditi in file PDF ricercabili, protetti ed ottimizzati per dispositivi portatili e utility di lettura schermo.

Gestione automazione

Aumenta nettamente la produttività grazie all'automazione di operazioni ripetitive. Abbyy FineReader 8.0 mette a disposizione varie operazioni automatiche predefinite che consentono di eseguire l'intero processo di riconoscimento con un semplice clic. E' anche possibile creare operazioni automatiche personalizzate in base alle proprie esigenze.

ciao e spero di averti aiutato

• Anonimo
    5 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpvgc2 .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Scanner per documenti con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

fine reader ti trasforma qualsiasi immagine o pdf in documento word

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.