LiBeRo SfOgO?

salve ragazzi e ragazze, questa nn è una domanda, ma uno sfogo. da parte mia. Ero la ragazza piu solare e felice del mondo fino a pochi mesi fa, grandi progetti x il futuro...5 anni 1/2 cn una persona ke credevo d amare, ma ke in fondo nn mi ha mai rispettata e apprezzata x quello ke sn.ho preso coraggio e ho mollato tutto, e mi sn ritrovata...SOLA!amike zero, amici zero, i miei mi hanno voltato le spalle xkè nn ho mai detto a loro la verità della fine d questo rapporto. ho conosciuto una persona,ke mi ha fatto sentire bene x un'attimo poi..mah, scomparsa nel nulla, ritirata!!è un periodo pessimo e ho pensieri molto brutti su ciò. nn mangio...fumo solo come una cretina. vi auguro ke nn v capiti mai, xkè è proprio vero ke quando la vita t sorride, è xkè ha una paralisi. scusate questo mio sfogo, ma nn sò più dove sbattere la testa.

Vale...ragazza tremendamente triste.

un bacio!

Aggiornamento:

potete sfogarvi liberamente, nn c'è bisogno d kiedermi scusa se vi sfogate qui, xkè...è UN LIBERO SFOGO. c sn tanti problemi, forse troppi, e se ognuno d noi si soffermasse ad ascoltare gli altri anzikè giudicarli, nndico ke sarebbe un mondo migliore, ma renderebbe piu leggero il resto della propria esistenza.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Senti Vale..

Il tuo equilibrio..(la tua armonia interiore..la tua stabilita' emotiva e razionale)...non puo' essere delegato, completamente,

ad un altra persona...sarebbe "irresponsabile" oltre che azzardato! ( a 12 anni lo posso pure capire...)

Molto meglio investire su "se stessi" ( per tempo!)

Conoscersi..amarsi ..rispettarsi...ci puo' aiutare, nel caso ve ne fosse bisogno, per proteggerci almeno un po', da eventuali delusioni che la vita non "lesina"...

Se prima di buttarci a "capofitto" in una storia, di crederci ciecamente (e di ESISTERE quindi, SOLO, attraverso questa storia!) fossimo capaci di star BENE comunque, anche con noi stessi, si venderebbero molti meno "fazzoletti" (per asciugare le lacrime) con grande risentimento e disappunto, da parte di chi li produce!

un abbraccio ENORME !

ciao tesoro

P.S.

Mary...

ciao beddissima!

Fonte/i: noi..per NOI stessi..ci saremo SEMPRE ! dobbiamo prenderne atto e farci affidamento, volendoci bene e rispettandoci ! E' impensabile affidare le proprie vite (e la presunzione di felicita') nelle mani di un "estraneo" che a malapena conosce se stesso...
  • 1 decennio fa

ciao..abbiamo un pò di cose in comune!stessa o quasi situazione x me,ma non mi abbatto!!col tempo tutto passa,la fine è solo l'inizio di un altra vita,vedrai ke ti rifarai!!e sorridi sempre,è un ottima cura!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao,nn ho intenzione di dirti "su cn la vita" o cose del genere...ho bisogno anke io di sfogarmi 1po e colgo l'occasione x farlo...ho passato un'infanzia molto difficile...ho perso mio padre all'età di 11 anni e anke se sn passati anni a distanza d tempo sento fortemente qst sua mancanza!!anzi la sento molto d+ora k prima...prima ero piccola e nn "capivo" o nn volevo capire ora invece k sn "matura" capisco e sento la sua mancanza,ma ok la vita è anke qst no??ora sn fidanzata da1anno cn una splendida xsona k xò purtroppo è in missione e nn lo vedo da 2mesi...tornerà tr qlc gg e m manca da morire,solo k ultimamente m sento lontana da lui...si,mi dirai k sn scema e k 1anno nn può essere messo a paragone ma nn so m sento cosi lontana da lui k a volte ho dei dubbi su qst rapporto(premetto k nessuno sa d qst mio pensiero)...sn all'ultimo d anno d scuola e sn in ansia x gli esami...ma a tua differenza mangio,bevo e nn fumo...sn tristissima xk nnstante tt m sento solissima...voglio raggiungere il meglio ma penso sempre a cosa m serva qst meglio,di ki sarò l'orgoglio...nn vivo una bella vita nnstante nn m manchi niente a parte mio padre...credetemi è una sofferenza micidiale in qnt solo ora sento la sua mancanza e nn so xk ultimamente la sento + forte!!!

kiedo scusa x il sfogo inappropriato ma nn m andava d dirti cose scontate ma vlv farti sapere anke 1po della mia vita!!anke se nn t interessa granchè xò avevo bisogno d parlare e diciamo k c siamo sfogate in 2 dai..

• andrea
    Lv 4
    1 decennio fa

capita, può capitare.

E, soprattutto se ti senti sola, devi reagire per te stessa. E' in questo momento che devi tirare fuori il carattere, l'orgoglio, e far vedere a tutti che sei più forte di loro. Quando se ne accorgeranno, avranno paura di te e torneranno sui loro passi. MA tu non mollare e vai avanti

Come scrisse il buon Dante:

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa......"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ....su con la vita!!!....ci sono altre 10000 xsone la fuori....esci...fatti nuove amicizia e vivi la vita fino in fondo....cia cia....bacioni..!!

• 1 decennio fa

la vita è fatta di alti e bassi. ma non ti abbattere cosi, se hai preso una decisione del genere vuol dire che hai le palle. la solitudine è una brutta bestia, penso che tt ne abbiamo sofferto, ma te sei forte e vedrai che uscirai da questo momento. ti mando un bacio grande..............forza fai un bel sorriso....ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

uhm...ese ti dicessi ke ne ho passate peggio di te??? ho passato tutti i miei anni solo cn una persona, una persona a cui tenevo molto, una sorella, una amica e con lei ho progettato da sempre il mio futuro. cresciute in un paese a 20minuti da Messina sognavamo le grandi città, grandi aspirazioni.

17anni di amicizia e poi? tre mesi fa ho scoperto realmente ki fosse...pronta a perdermi per un'uscita cn un ragazzo ke amavo da sempre.

ho perso lei, 17anni di vita e qst ragazzo ke adoravo, dipinto nei miei sogni cm il mio principe azzurro da sempre.

adesso, a 3 mesi di distanza, rido all'idea di essermi sentita male pensando di essere sola.

mi sono molto avvicinata a ki nn pensavo, ho ri-conosciuto splendide xsone e nn mi pento di aver kiuso qst amicizia. ho solo il rimpianto di averla conosciuta.

ti capisco, cara, se ti va di fare 4 chiacchiere e sfoghi del genere gloria317 @hotmail. it

• 1 decennio fa

dai..hai fatto bene a mollare tutto se t andava...molti nn ne hanno il coraggio!!! quindi dovresti tirat su pensando ke cmq sei una persona forte e decisa..anke se ovviamente nn t sembra cosi!!! hai mollato tt?! ok...ora caccia la forza d ricominciare!!! fuma d meno ke t esaurisci solo d piu..e mangia!

cosi t rimetti in forza e poi su! esci ... segui un corso... in modo da far entrare nuova gente nella tua vita...e ricominciare nn sarà piu cosi difficile! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.