Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

SE UNA RAGAZZA HA LA PELLE CHIARA.........PIACE LO STESSO AI RAGA...........O HA BISOGNO D UN PO D FARD ?? ris

RISP IN TANTI CIAOOOOO KISSSSSSSSSSSSS

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende da cosa significa chiara, se è un fantasma allora spaventa e non ha bisogno di un po di fard ma di ore di sole.

Comunque si, meglio il fard che l'aglio.

• 1 decennio fa

Piace lo stesso... indipendentemente dalle guance rosse^^

Scusa se te lo dico, ma ke problemi ti fai?^^

• Kitty
    Lv 5
    1 decennio fa

scusami eh...ma secondo te vanno a vedere la tonalità della pelle???

O_o

se il fard lo vuoi mettere, mettilo ma non è quello che guardano

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

non è il colore della pelle a fare la differenza.

Concordo con Mirko, quello di sotto.

:-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Cosa????Cosa?????Cosa????Cosa????Ma diko coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosssssaaaaaaaaa???????

Ma ragazza mia!!!Hai la fortuna di avere la pelle bianka bianka e ti metti il fard x farla + scura???????Ma kome si fa!!!!Io ho la pelle pallidissima (hai presente quella dei kadaveri????Ecco...molto simile XD)e fai konto ke mi metto anke la cipria x farla ankora + bianka!!!!A me la pelle abbronzatina non piace x niente!!!Si si!!!Proprio x niente!!!!Lasciala bianka...sekondo me è un pregio!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piacciono di + le ragazze con la pelle chiara...

• 1 decennio fa

I nudi artistici piu' belli in assoluto dell'800 e non solo,raffigurano sovente donne non solo pienotte ma anche molto chiare."le trasparenze pallide o rosate dell'incarnato-Manet."

Personalmente,ritengo che la carnagione chiara in una donna le conferisca una indiscutibile femminilita',eleganza,candore e stile.

Baci!

• 1 decennio fa

personalmente mi piace molto la bellezza per così dire scandinava...capello biondo e appunto carnagione chiara.

ma in fin dei conti la bellezza vera è semplicità......acqua e sapone.....;)

• 1 decennio fa

Non importa il kolore della pelle, dai!!! Cmq ho il tuo stesso problema... pelle kiarissimissimissimissimissima!!!!!!!!!

(nn cambia nemmeno molto d'estate, ma nessuno ci fa molto kaso!)

• 1 decennio fa

chiara è bella...

è cosi delicataaaa

help me

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

• Anonimo
    1 decennio fa

Meglio una nera che un'albina.ad ogni modo essi si soffermano sulle forme piuttosto che sui colori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.