Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Cm faccio a riattivare o disattivare le porte del pc???? AIUTOOO?

COMPRESA LA PORTA PCMCIA E USB??? MI RICORDO CHE SI VA DAL PANNELLO DI CONTROLLO! AIUTOOO

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vAI su risorse del computer,tasto dx ,gestione,gestione periferiche,cerchi la periferica da disattivare e disattivi(non disinstallare)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Da gestione periferiche, fa così, tasto destro sull'icona risorse del computer e selezioni gestione

    da li selezioni poi gestione periferiche, una volta che sei li, tasto destro sulla periferica da riattivare e selezioni abilita o attiva, in base alla periferica

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.