Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Estensione capelli...belli maaa...?

Ho trovato un negiozio dove vendono extention per capelli...e vorrei tanto prenderle...però prima vorrei sapere alcune cose...dicono che si possono attaccare uilizzano una piastra normale a 200 gradi...perchè quella apposta lascia a desiderare...è vero?...le estensioni vanno attaccate sulla punta dei capelli o all'inizio?...perchè mi hanno detto che poi la resina si sente e si vede e quindi vanno nascoste dai capelli propri...se le compro e poi vado da una parrucchiera non mi fa pagare 100 euro o quello che sono vero?...perchè alla fine le estensioni sono mie e quello che deve fare lei è solo attaccarle...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

innanzitutto devi trovare una parrucchiera disposta da attaccarle "solamente",sai loro guadagnano MOLTO facendoti pagare le ciocche(dai 2 ai 3 € l'una che ne vogliono almeno 150).

si attaccano con una piastra molto+potente di quelle che abbiamo nelle nostre case con la cheratina alla base del capello ossia + vicino alla nuca,l'attaccatura si vede eccome(specie se sei bionda se sei mora molto meno)e si sente tanto al tatto su questo nn ci si può fare niente,vanno sempre "incollate" queste ciocche in fondo...e quindi queste attaccature fatte di cheratina vanno nasscoste dai propri capelli quindi o ti fanno un taglio scalato creando una specie di "tendina" oppure attaccano le ciocche solo alla base della nuca.

non ti farà mai pagare solo 100€ temo xchè è un lavorone...ci vogliono ore xattaccare bene ciocche in tutta la testa.

ti parlo sempre di lavori fatti molto bene in modo che i capelli sembrino perfetti e veri,poi di "pecionate"in giro ne fanno una marea...ma sono orride!magari con poche ciocche o con le attaccature in bella vista...cose pessime allora meglio nn farle!

tutto chiaro?

bacini

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

veramente si attaccano al inizio...ti posso dare un consiglio...se te le fai attacare dalle africane o persone che ne siano capaci,ti tologono meno soldi e ti durano molto di più...se abitavi a viterbo te le potevo mettere pure io....

• 1 decennio fa

dipende da che parrucchiere vai!

io voglio farmele, ma solo alcune ciocche e ho girellato un po' per la mia città.

sono partita da un prezzo di 300 euro x 20 ciocche completo di extension e applicazione, fino ad arrivare a 100 euro (è il minimo di spesa, davvero!) sempre con applicazione, ciocche messa in piega ed in futuro anche x toglierle.

in ogni caso vengono attaccate o con resina o con colla alla cute del capello, in genere sotto in modo tale che non si vedano.

l'unico inconveniente è che se ti lavi i capelli con acqua molto calda ti cadono perchè si scioglie la colla... quindi modera la temperatura!

al limite per risparmiare e SE TI FIDI puoi prendere su ebay (150 ciocche in genere 40 euro) e fartele attaccare dal parrucchiere... di solito prendono 2 euro a ciocca...

non so quante ne vuoi fare tu...

vedi :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.