Che prodotti usereste per togliere la vernice ad un auto?

Devo togliere la vernice della mia vecchia macchina inutilizzata, perchè serve alla mia compagnia teatrale per uno spettacolo.

Che prodotti posso usare?

Lo so che è pericoloso, ma dobbiamo per forza farlo noi perchè non abbiamo soldi per incaricare qualcun altro.

Ho sentito dire che l'acido muriatico può scolorire o l'olio per i freni, ma dicono che quest'ultimo buchi anche la lamiera.

Voi cosa consigliate?

Aggiornamento:

sicuri che l'acqua ragia possa essere utile?

non posso comprare tanti prodotti e provarli tutti...

Aggiornamento 2:

ah dimenticavo, si fa molta fatica a toglierla o basta buttarcela sopra e viene via all'istante?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,potresti usare un comune Diluente nitro 9000,che trovi in tutte le ferramenta del mondo,oppure + potente ancora è l'acqua ragia,quella usata da pittori e carrozzieri,anch'essa la trovi dappertutto,e a bassi costi.

• 1 decennio fa

Usa un normalissimo sverniciatore liquido ...... lo trovi in qualsiasi mesticheria ben fornita.

Da usare solo all'aria aperta e con guanti adeguati.

• 4 anni fa

L'acne si può facilmente curare con questa semplice soluzione http://eliminareacne.netint.info/?0bMh

L'acne è una patologia infiammatoria del tessuto cutaneo, caratterizzata dall'infiammazione del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea.

• R&R
    Lv 5
    1 decennio fa

in casi del genere

usa la sabbiatrice...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Diluente, senz'altro.

• Anonimo
    1 decennio fa

usare gli acidi non è la soluzione migliore... anche perchè non lo puoi fare per strada.

Cmq se serve alla tua compagnia teatrale..... e non per altri scopi... potete benissimo smerigiarla e ottieni anche un bel effetto visivo ... se vuoi una soluzione + pratica fate una bella colletta comprare delle vernice bianca e e la verniciate.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io uso pipì di renna, ma i miei amici credono che io non sia normale, sebbene non capisca perchè!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.