Marina ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Modifiche a foto ...?

salve a tutti cari answerini...avrei bisogno del vostro supporto informatico o grafico come volete intenderlo...ho una foto a cui vorrei cambiare il colore dei capelli ad una tizia raffigurata...la foto è a colori e vorrei cambiarle i capelli da neri a biondi...è possibile con qualche simpatico programma da trovare su internet? non pensate male della mia domanda...se potete aiutarmi ne sarò felice...bacini

Aggiornamento:

e questi programmi li trovo da scaricare gratis da internet?

(scusate sono una mezza frana)

Aggiornamento 2:

e mago scusa...io parlavo in generale...nessuno vuole violare la legge io hi chiesto come modificare una foto...se poi ci son altri programmi son contenta che me li facciate notare...

5 risposte

Classificazione
  • Simona
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

con paint shop pro foto x2 http://www.corel.com/servlet/Satellite/it/it/Conte... qui puoi sacaricarlo gratuitamente ma dopo un mese scade... è ottimo.

• 1 decennio fa

Allora scaricare Photoshop è illegale. Non vedo perchè tu debba farlo quando c'è GIMP gratuito che offre una qualità solo di poco inferiore. Per cambiare il colore di capelli non sfrutti neanche lo 0,001% delle sue potenzialità.

Basta cercare GIMP download è facilissimo e soprattutto legale. Notte

Fonte/i: Marina non era una critica nei tuoi confronti... =) E' che la gente dice Photoshop, ma lo sanno quanto costerebbe quel programma se tu dovessi comprarlo legalmente? Centinaia di Eurozzi.... Io lo dico solo per te: l'alternativa gratuita c'è! E che alternativa! =) Spero di non aver offeso nessuno
  • 1 decennio fa

ciao, certo ke si può fare... devi usare un programma di grafica come photoshop o paint shop e devi giocare sulla saturazione e contrasto... ti dico subito che non è facilissimo! Altrimenti puoi cercare su internet un'acconciatura sul biondo, ritagliarla e fare un fotomontaggio... con in secondo metodo il risultato è garantito :)

• 1 decennio fa

con photoshop viene molto bene!se ti serve aiuto chiedi pure...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

C'è il classico power point ma verrebbe molto male e sarebbe poco credibile,poi c'è photoshop che è già molto meglio,scarica quello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.