Curiosità: ma vegetariani e veani non indossano nemmeno scarpe, giacche, borse in vera pelle?

Aggiornamento:

Grazie per le risposte, pura curiosità!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Chi è vegetariano o vegano per motivi etici non compra indumenti o accessori in pelle vera.

    I vegani per motivi etici non dovrebbero nemmeno usare capi di lana, seta o indumenti contenenti piumino d'oca.

    Chi invece ha fatto queste scelte alimentari per motivi salutistici... non ha nessun vincolo per quanto riguarda l'abbigliamento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no, ci sono alcuni che dicono che sono vegetariani ma usano e indossano cose provenienti da animali, ma non dovrebbero farlo; non devono mangiarecarne no cose come cuscini fatti con le piume d'oca, no la lana etc. etc. no prodotti testati su animal, no pellicce oppure sintetiche...............

    spero ti sia stata d'aiuto ciao!!!

    BACIONI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non indossiamo nulla e siamo autorizzati a camminare nudi per strada.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kunta
    Lv 6
    1 decennio fa

    no! ma ci sono talmente tante alternative che questa dovrebbe essere la prima scelta estesa a tutti quelli che non considerano un animale alla stregua della plastica. Sarebbe così semplice!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    In teoria no...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i vegetariani continuano a mangiare i prodotti animali e indossare prodotti animali. i vegani no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.