Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

cioccolate calda a colazione?

sto seguendo una dieta con attività fisica, ma domani mattina avrei voglia di farmi una cioccolata calda per colazione (della ciobar) con un paio di gallette di riso per poi proseguire normalmente con la mia dieta...

potrei concedermela?? o mi fa solo male? premetto che non l'ho faccio mai!

grazie a tutti!!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mio fratello ha iniziato da 2 settimane una dieta, lui è golosissssimo di pizza..la dietologa gli ha detto ke la può mangiare una volta ogni una/due settimane...se tu hai la certezza ke mangiando la cioccolata calda dmn mattina, riuscirai a resistere alle prossime tentazioni ke si presenteranno nei prossimi 7/10 giorni, vai tranquilla e goditela x bene...ciaooo!!!

• Se vuoi che una dieta possa durare nel tempo, devi ogni tanto concederti qualche sgarro. Non preoccuparti, per una mattina non succederà nulla, ma tu sarai molto più soddisfatta!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti risponde una che abusa di nutella per ingrassare...

cmq uno sgarro non dovrebbe rovinarti la dieta, dai!

Tranquilla e goditi la tua cioccolata!

• 1 decennio fa

buona! direi di si!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luna D
    Lv 5
    1 decennio fa

io credo che x una volta uno strappo alla regola si può fare....ma basta che non diventi un'abitudine!!

• 1 decennio fa

si pui concedertelo pure x una volta.

• Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

se stai a dieta cerca di controllarti. la cioccolata è come una droga. te ne bevi una tazza e poi resti tutto il giorno con la voglia

• se non ricordo male, una tazza di ciobar si aggira sulle 160 kcal... + 2 gallette di riso supereresti appena le 200 calorie... direi che va benissimo :)

• 1 decennio fa

Se la tua dieta non è una prescrizione medica vincolante fai benissimo a concederti delle variazioni... slurp!

Quasi quasi domani me la faccio anch'io... ma col cioccolato vero fuso nel latte a bagnomaria... cha fame!!!

• 1 decennio fa

tranquillissimaaaa.....se per una volta sgari!!..... poi quelle della ciobar sn così buone:D....... buona cioccolata!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.