Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

consigli sul mio nuovo look?

mi dareste qualke consiglio sul trucco?oppure foto..vorrei cambiare compl look,da testa ai piedi.annuncio di avere 16 anni,capigliatura lunga sbarazzina e nera.

la carnagione chiara,gli occhi verde nocino e le labbra rosa carnose.che mi consigliate?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa

Come taglio, fatti i capelli lunghi e lisci, magari con la frangetta, un po' di trucco in modo da dare un effetto un po' abbronzante, poi usa i lucidalabbra brillantinati..... Come abbigliamento, pantaloni attillati, maglie scollate e ballerine.... A me le ragazze così fanno impazzire......

• 1 decennio fa

Capelli: tienili lunghi e naturali sia per colore che per acconciatura lasciali sciolti o per legarli usa una coda o un cerchietto niente forcine ne frange cotonate a gobba come le technofolli

Viso: usa un correttore per i punti critici tipo occhiaie o brufoletti massimo cipria chiara, evita il fondotinta. Sulle guancie una nuance rosa ciliegia moooolto sfumata

Labbra: le hai già rosa e carnose vai giù di burrocacao fruttato

Occhio:tanto tanto tanto mascara e nella giuntura interna dell'occhio vicino al naso metti un pizzico di ombretto chiaro per risaltare lo sguardo

Per il sabato sera rossetto il più vicino possibile alla tua pelle lucidato con il lucidalabbra(se nn lo trovi usa il fondotinta) oppure lucidalabbra rosso ciliegia

Unghie: evita le french colori o naturali come beige o nocciola oppure rosso ciliegia

Per i vestiti io consglio sempre look alla kate moss sempre semplice, elegante, moderna e casual senza stra fare

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma non avevi 12-13 anni in qualche domanda fa??? o.O

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

scla i capelli, ma lsciali lunghi e fatti una bella frangetta e metti dell'ombretto rosa perla sugli occhi e la matita nera sopra e sotto gli occhi e dentro le palpebre metti quella bianca e un bel rossetto rosa chiaro.

• 1 decennio fa

se hai il viso allungato, io farei il taglio alla rihanna + riflessi color prugna/melanzana!!trp serio! ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Metti un cardellino nei capelli!

• 1 decennio fa

ciao hai praticamente il mio problema di qualke mese fa,

io adesso ho deciso,

mi vesto sempre con:

-jeans attillati,

-magliette strettissime,

-qualke volta anke con cravatte, braccialetti molto brillantinati,e anke con gli scaldamuscoli x braccia EMO...(qll a righe bianko nero)

io di acconciatura di capelli ho il ciuffetto davanti agli okki e i colpi di sole biondi,

okki color nocciola ma nell' okkio destro una makkia verde,

labbra carnose

e basta...

se ti va fai come mi vesto io...

kusseeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.