Ho fatto incontrare la mia nipotina con il suo papà...?

momentaneamente senza precise indicazioni di un giudice, ho fatto male????

Baci

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

Aggiornamento:

smile ho messo apposta il link con la precedente domanda!

Aggiornamento 2:

X lady oscar: Bhè il padre non è una persona con la testa sulle spalle! e qst si era capito... Però mi ha più volte ribadito durante l'incontro che non vuole assolutamnete crescere sua figlia... e qst mi ha rattristato molto...

baci

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me 6 1 grande! te lo dico io ke posso capire visto ke mio padre nn me lo hanno fatto mai conoscere e qnd l'ho cercato sn arrivata 1 mese dopo la sua morte. pensa come sn stata male e sn arrabbiata cn ki mi ha vietato di conoscerlo. bravissima

• 1 decennio fa

ciao come state tu e gaia. trovo che hai fatt la scelta migliore e che tu sappia cosa sia giusto per lei e per te. magari adesso che è passato un pò di tempo da quando è nata e che tua sorella è morta lui si è accorto che ha sbagliato e stà cercando di rimediare. dagli questa possiblilità e se vedi che non funziona come dovrebbe uoi sempre far intervenire un legale.

Però io credo che la situzione per te e per gaia si stia sistemando al meglio e vi stà donando la felicità che tanto meritate dopo tanto dolore.

baci a te e a gaia.

• 1 decennio fa

secondo me ai fatto bene tu sei una persona matura avrai capito cosa era il meglio per la tua nipotina

• 1 decennio fa

Sono molto contento e spero che l'incontro sia stato produttivo e sia avvenuto senza alcun problema. Ciao, un abbraccio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Hai fatto benissimo: i sentimenti, e i rapporti umani non hanno nulla a che vedere con i giudici; in qualunque modo si esprimano i giudici tu hai comunque regalato un bellissimo momento e un bellissimo ricordo sia alla tua nipotina che al suo papà. E' stato un gesto molto umano e molto bello. Devi esserne orgogliosa. ;-)

... ho letto solo ora la tua storia; sei una persona speciale davvero: e questo tuo gesto ne è conferma.

• 1 decennio fa

TUA SORELLA COSA AVREBBE DECISO?

LA BIMBA COME REAGISCE ALLA VISTA DEL PAPA'? E LUI? PURTROPPO E' UNA SITUAZIONE DIFFICILE,DEVI ASPETTARE CI VUOLE TEMPO X ESSERE SICURI DI UNA SCELTA SOPRATUTTO X IL BENE DELLA PICCOLA GAIA IN BOCCA AL LUPO

• alesol
    Lv 5
    1 decennio fa

hai fatto bene, è giusto che una bimba abbia il suo papà, e che il papà abbia un'altra possibilità nel caso decida di "redimersi". Stai comunque attenta e cerca di capire quali sono le sue intenzioni...se si diverte a "giocare a fare il papà" oppure se è seriamente intenzionato a prendersi cura di sua figlia. Io gli parlerei per capire, però hai fatto bene...un giorno la tua nipotina ti ringrazierà perchè, in qualsiasi direzione andrà il suo rapporto col padre, almeno saprà chi è!

• 1 decennio fa

hai fatto bene, se poi quell'idiota di suo padre farà problemi in quel caso sarà giusto far intervenire un avvocato

• Paolo
    Lv 7
    1 decennio fa

Umanamente hai fatto bene, legalmente hai commesso un reato, non pubblicizzarla troppo questa cosa perchè potresti ricevere una convocazione dal magistrato che tutela l'affidamento e non è una cosa da niente.

Poi, non posso e non voglio giudicare altrimenti perchè mi sembra già abbastanza triste come storia e non c'è bisogno di esprimere pareri su situazioni così difficili per chi le passa,

comunque hai la mia solidarietà.

• 1 decennio fa

Forse sì!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.