K
Lv 5

Un giorno tre amici partirono per una escursione?

all'improvviso si trovarono davanti ad 1torrente impetuoso.Dovevano assolutamente passare dall'altra parte,ma non avevano idea di come fare.

1 dei 3 si mise allora a pregare: "Ti prego, Dio, dammi la forza di attraversare il torrente!"; e puf!, Dio gli donò due braccia robuste e due gambe potenti,così l'uomo fu capace di attraversare il torrente a nuoto in 1 ora, anche se x 2volte fu sul punto di annegare.

Vedendo ciò,il secondo amico pregò anche lui Dio: "Ti Prego, Signore, dammi la forza... e i mezzi per attraversare il torrente!"; puf!, Dio gli diede una scialuppa e dei remi con cui poté attraversare il torrente in mezz'ora,anche se pure lui fu 2volte sul punto di capovolgersi.

Il terzo compagno,forte delle esperienze dei compagni,decise anch'egli di rivolgersi a Dio: "Ti prego,Dio, dammi la forza, i mezzi... e l'intelligenza per attraversare il torrente!"; puf!,Dio lo tramutò in donna; lei verificò la cartina,camminò per circa 200metri verso il monte e traversò il ponte...

Aggiornamento:

dai capitan harlock, un pò di autoironia; e poi sai quante ne girano sulle donne... ;)

15 risposte

Classificazione
  • Symina
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ahahahah...questa barzelletta mi sa che non piacerà ai maschietti!!!

    Adamo va dal Signore. Adamo: -Posso farti una domanda? Dio: -Dimmi pure figliolo.- Adamo: -Perchè hai fatto Eva così bella?- Dio: -Perchè tu la potessi amare.- Adamo: -E allora perchè l'hai fatta così stupida?- Dio: -Perchè lei amasse te!!!

    Fonte/i: Buona giornata
  • Anonimo
    1 decennio fa

    almeno una barza che sia a favore delle donne!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMO!!!!

    Fonte/i: ☻☻stellina☻☻
  • Anonimo
    1 decennio fa

    stupenda......hihihi finale fantastico!!!!!!!!

    stellina* d'obbligo

    !!!!!!!!!!!!!!!

    kiss

  • davvero divertente, me la salvo!!

    pure stellina!! :p

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Esatto! Meriti 1 stella!

  • 1 decennio fa

    forte

  • 1 decennio fa

    Bellissima...Ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahah ke cavolata

  • 1 decennio fa

    ....eheheheh...che carina!!!!!!!!!!!!! ^^

  • 1 decennio fa

    ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! bellissima sto morendo dalle risate.....

    smack...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.