San Valentino: perchè non sopporto questa festività???

Sono estremamente innamorata eppure S. Valentino mi irrita il sistema nervoso...

9 risposte

Classificazione
  • stria
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

puro consumismo. ma san valentino è sempre meglio di quella che è diventata la festa della donna: ci siamo tutti dimenticati che non è una festa, ma la commemorazione per alcune donne morte in una in fabbrica mentre lavoravano, sfruttate e sottopagate. invece è diventata l'occasione per ululare davanti a quattro bambocci spogliarellisti, illudendoci di aver raggiunto la parità solo perchè una volta all'anno ci comportiamo come (alcuni, sia ben chiaro) uomini.

• 1 decennio fa

Io sono single da neanche 2 mesi, dopo 7 anni di fidanzamento.

Non ho la depressione, visto che l'ho lasciato perchè non lo amavo più, però in effetti, un pò di solitudine in queste occasioni la avverto!

• Anonimo
    1 decennio fa

xkè obbliga tutti a fare il regalo anke se è meglio farlo cn il cuore e nn x consumismo,è stupida come festa

• Cinni
    Lv 5
    1 decennio fa

forse è xkè tutti gli innamorati attorno a te..fanno i coccoloni sdolcinati e ti irrita...ankio sono fidanzata e lo fa anke a me..bay..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

coraggio, pensa che san valentino è sopratutto l'anniversario della strage omonima...

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè è una "festa" che ti fa sentire ancora + solo di quanto tu ti possa già sentire

Anche io in questo periodo sono + giù di morale e + nervoso del solito

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo so proprio, io la adoro....

ps Francesco ti amo

• 1 decennio fa

hai ragione, anche io trovo che sia una festa stupida...e non lo dico perchè sono single, anche da fidanzata non l'ho mai voluta festeggiare!

• 1 decennio fa

dillo a me che sono single.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.