Sacrifichereste la felicità per il benessere?

L'aborto non è proprio questo?

PER FAVORE: Non andiamo fuori tema.

Voglio analizzarlo SOLO da QUESTO punto di vista.

(Anche perchè ora vado a dormire e non posso stare a riprendervi....yawn....)

14 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'aborto e una sofferenza enorme..e sacrificare il suo essere..io ho sacrificato una parte di me...baci

• 1 decennio fa

No; l'aborto non è affatto "sacrificare la felicità per il benessere". ma per favore...

L'aborto -o per meglio dire il diritto all'aborto, controllato dalla legge e legalizzato -è una conquista delle donne e della giurisprudenza, per la quale si è lottato, e a quanto vedo, si deve ancora lottare.

Con un ragionamento -se esso merita tale termine - di questo tipo, allora si possono vietare i profilattici..

e magari, tornare nel medioevo.

No, grazie.

Anche perchè ora vado a dormire e non posso stare a riprendervi....yawn..

"Riprenderci"?

Ma fammi il piacere...ridicolo.

• 1 decennio fa

Lo sapevo che c'era l'inganno!

Non sei in grado di fare una domanda carina, senza fare il solito moralista bigotto! Che tristezza!

No, l'aborto è un atto d'amore verso una creatura che sai di non poter amare come meriterebbe e lo si fa per salvaguardare la felicità di tutte le parti coinvolte.... Ma che te lo dico a fare, tu ancora lo consideri omicidio!

-----------------------------------------------

Nandosta, tesoro, quando ti farai impiantare l'utero ne riparleremo.

Ora, però, vai a dormire che è meglio!

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

vai pure a nanna, domani mattina se vuoi leggiti questo:

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/n...

notte.

***Nandosta, qui (e qui è una piccola campionatura, io tremo a cosa c'è là fuori...) bisognerebbe far pace con il proprio cervello.

Vi riempite troppo la bocca con paroloni quali Gesto d'Amore et similia. Non vi rendete nemmeno conto della gravità di quello che affermate, non vi rendete conto di quanti craniolesi ci sono in giro per il mondo che in nome di non so quale benedettissimo gesto di amore è disposto a mettere in pericolo le vite altrui assemblando una bella caccia alle streghe.

Vi manca proprio tanto l'INQUISIZIONE EH??? Vi manca proprio mettere altra carne al fuoco??

E che arrivasse ora Sacro e Profano a dire che l'Inquisizione è *storia* e che non conta... altro che dare ad Avatar della persona poco fantasiosa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Fidati, vedere un figlio crescere malato e sapere che non riuscira' mai a vivere come gli altri ed essere felice e' una delle piu' grandi tristezze esistenti.

E lo stesso sapere di non poter mai dare a tuo figlio quello che merita d'avere al fine di essere una parte attiva della societa' [come l'istruzione]

• Jajo
    Lv 5
    1 decennio fa

buonanotte

• Anonimo
    1 decennio fa

io non solo sono a favore dell'aborto ma ho trovato la felicita' e il benessere standomene da solo senza donne o bambini tra i piedi.

godo quindi della massima liberta' e anche del benessere e quindi sono molto felice e voglio vivere in questo modo per il resto della mia vita.

Ahhh che pace!!!

• 1 decennio fa

non esiste felicità senza benessere.

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende da cosa devo sacrificare.....dipende dalle famiglie,un figlio non dà sempre la felicità....

comunque,credo di no....ma credo che bisogna trovarsi nella situazione per saperlo!!!

tipo se sei felice con un uomo/donna e ti rendi conto che con lui non avrai un futuro,per svariati motivi....sacrifichi la felicità di stare,con lui per avere il benessere di un futuro migliore...

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo che banalizzare come fai tu, un gesto importante come è l'aborto...

Ma davvero credi che questa decisione viene presa a cuor leggero?

Credi davvero che tutte le donne che aderiscono lo fanno solo per non abbandonare il proprio benessere?

Ma che pigne hai in testa?

Prova a fare questa domanda ad una donna che è stata stuprata da 4 uomini... e che per questo resta incinta e non sa neanche di chi...?!!

Sono curiosa di vedere cosa ti risponde..

Ciao e dormi.... bene ne...

Ciao Alba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.