Ciao!Chi vende le scarpe Bensimon a Roma?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non sono ancora in vendita.

    Bensimon si presenta all’Italia con distribuzione di ArtCrafts

    [06/02/2008 - 09.30]

    Consacrate da un evento in bilico tra arte e moda, arrivano in Italia le Bensimon, storiche scarpe da tennis dalla punta in gomma bianca dell’omonimo e storico marchio francese che produce anche borse, indumenti e prodotti per la cura della persona. La nuova collezione è stata presentata ieri a Milano, presso la galleria Arteutopia in via Mora 5, dal titolare dell’azienda Serge Bensimon

  • 1 decennio fa

    ciao, anche io le sto cercando!Le hanno presentate in Italia solo pochi giorni fa, già da anni si trovavano in alcuni negozi selezionati nel nord, entro l'estate dovrebbero iniziare a vedersi in giro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.