Per le ragazze e i ragazzi di 15-16 anni, come vi comportereste se?
un vostro coetaneo maschio fosse un fan accanito di Britney Spears? non uno che semplicemente ascolta le sue canzoni ma che ha tutti i cd un sacco di foto, ogni giorno guarda trl per vedere il suo video che ha già visto 1000 volte, la ascolta notte e giorno, tutti i giorni su internet cerca news su di lei ecc.. che pensereste di lui?
Non è un mio amico, è mio fratello, concordo con chi dice che non capisce un tubo di musica ma che ci posso fare io.. XD!! Il fatto è che ha paura di dire ai suoi compagni di classe che ha la fissa x Britney Spears ha paura che lo prendano x gay..io gli ho detto che secondo me non vuol dire nulla ognuno ascolta cosa gli pare ma a giudicare da alcune risposte mi sa che ha ragione lui..
più che altro io gli ho dato il mio parere ma io ho 20 anni, probabilmente ragiono in modo diverso da quelli della sua età, x questo ho voluto fare un "esperimento" e chiedere a qualcuno che abbia la sua stessa età (lui fa 16 anni a maggio)
15 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Ho 17 anni va bene lo stesso? XD!! Vabbè mi sa che è una fase, passerà cm è venuta! Se è proprio appassionato di Britney lascialo fare, nn i conviene discutere x poi rischiare di litigare x una persona che non conoscete "realmente". Comunque penserei che si è fissato con una cantante, il che è normale a questa età! Quindi smettila di preoccuparti a come passa il suo tempo a pensare a Britney, e preoccupati del tempo che passerai con lui!
- Anonimo1 decennio fa
Non lo invidierei.
Mi spiace per lui.
- 1 decennio fa
ognuno ha i suoi gusti...
certo che un po' ci scherzerei su ma nn più di tanto!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
si deve far vedere....ma da uno bravo molto bravo...
- Anonimo1 decennio fa
E' gay?!!! Scherzi a parte Britney ha preso il posto di Madonna come icona gay nell'immaginario omosessuale....cmq c'è qualcosa che non va, per lo meno nei suoi gusti musicali! Aiutalo a venirne fuori!!! E se davvero è un tuo amico non dovresti giudicarlo ...provare a fargli ascoltare altro, o capire perchè tale ossessione.
PS
Specifico che non è una critica ... anzi, conosco diversi ragazzi gay che letteralmente impazziscono per Britney o Madonna ... solo un'osservazione :-)
- bagliorestellareLv 41 decennio fa
mi trovo nella stessa situazione....ho un amico ke ha 15 anni e idolatra madonna e britney spears e le spice girls!!!! purtroppo sono gusti, ma io a volte mi preoccupo.....***
- zαηηα вιαη¢αLv 41 decennio fa
dipende.. se gli piace fisicamente è un conto..
altrimenti concordo con anya
- 1 decennio fa
Il mio ex-migliore amico va pazzo per Britney, ma io mi sono comportata come al solito, già però questo è successo tre anni fa xDDD adesso non ci sentiamo molto TT__TT
Io lo prendevo in giro britney, tanto per scherzare, e lui se la prendeva XXDDDDDD
Cmq, be normal :D
- Mrs IrishLv 51 decennio fa
lo porto da uno psichiatra molto bravo, gli faccio sbattere la testa contro il muro per vedere se cambia qualcosa e lo strangolo per bene se i due metodi precedenti non sono serviti a niente.