Per le ragazze e i ragazzi di 15-16 anni, come vi comportereste se?

un vostro coetaneo maschio fosse un fan accanito di Britney Spears? non uno che semplicemente ascolta le sue canzoni ma che ha tutti i cd un sacco di foto, ogni giorno guarda trl per vedere il suo video che ha già visto 1000 volte, la ascolta notte e giorno, tutti i giorni su internet cerca news su di lei ecc.. che pensereste di lui?

Aggiornamento:

Non è un mio amico, è mio fratello, concordo con chi dice che non capisce un tubo di musica ma che ci posso fare io.. XD!! Il fatto è che ha paura di dire ai suoi compagni di classe che ha la fissa x Britney Spears ha paura che lo prendano x gay..io gli ho detto che secondo me non vuol dire nulla ognuno ascolta cosa gli pare ma a giudicare da alcune risposte mi sa che ha ragione lui..

Aggiornamento 2:

più che altro io gli ho dato il mio parere ma io ho 20 anni, probabilmente ragiono in modo diverso da quelli della sua età, x questo ho voluto fare un "esperimento" e chiedere a qualcuno che abbia la sua stessa età (lui fa 16 anni a maggio)

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho 17 anni va bene lo stesso? XD!! Vabbè mi sa che è una fase, passerà cm è venuta! Se è proprio appassionato di Britney lascialo fare, nn i conviene discutere x poi rischiare di litigare x una persona che non conoscete "realmente". Comunque penserei che si è fissato con una cantante, il che è normale a questa età! Quindi smettila di preoccuparti a come passa il suo tempo a pensare a Britney, e preoccupati del tempo che passerai con lui!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non lo invidierei.

Mi spiace per lui.

• Una testa di mi.nk.ia

• 1 decennio fa

ognuno ha i suoi gusti...

certo che un po' ci scherzerei su ma nn più di tanto!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si deve far vedere....ma da uno bravo molto bravo...

• Anonimo
    1 decennio fa

E' gay?!!! Scherzi a parte Britney ha preso il posto di Madonna come icona gay nell'immaginario omosessuale....cmq c'è qualcosa che non va, per lo meno nei suoi gusti musicali! Aiutalo a venirne fuori!!! E se davvero è un tuo amico non dovresti giudicarlo ...provare a fargli ascoltare altro, o capire perchè tale ossessione.

PS

Specifico che non è una critica ... anzi, conosco diversi ragazzi gay che letteralmente impazziscono per Britney o Madonna ... solo un'osservazione :-)

• 1 decennio fa

mi trovo nella stessa situazione....ho un amico ke ha 15 anni e idolatra madonna e britney spears e le spice girls!!!! purtroppo sono gusti, ma io a volte mi preoccupo.....***

• 1 decennio fa

dipende.. se gli piace fisicamente è un conto..

altrimenti concordo con anya

• 1 decennio fa

Il mio ex-migliore amico va pazzo per Britney, ma io mi sono comportata come al solito, già però questo è successo tre anni fa xDDD adesso non ci sentiamo molto TT__TT

Io lo prendevo in giro britney, tanto per scherzare, e lui se la prendeva XXDDDDDD

Cmq, be normal :D

• 1 decennio fa

lo porto da uno psichiatra molto bravo, gli faccio sbattere la testa contro il muro per vedere se cambia qualcosa e lo strangolo per bene se i due metodi precedenti non sono serviti a niente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.