Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Alessi, spremiagrumi...oggetto di design...?

me lo hanno regalato ma non so dire se mi piace, sembra un ragno con 3 gambe lunghe, il corpo centrale allungato a goccia dovrebbe far cadere il liquido dentro al bicchiere...per funzionare funziona ma non sta fermo mentre lo usi!!!

Cosa ne pensate degli oggetti di desigh alessi?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    che costano taaaanto a volte per nulla...

    questi designer....sopprimerli tutti!!!!di qualunque settore essi facciano parte eh eh eh

  • Anonimo
    4 anni fa

    Bello e facile nell'utilizzo http://goo.gl/QbsQSW

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che chi li studia dovrebbe guardare meno cartoni :-D

  • 1 decennio fa

    vanno bene se lo stile della tua casa è moderno, e poi dipende anche molto dal tuo gusto se a te piace altrimenti nè metti in uso un altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.