voglio fare un regalo ai singles tristi?

a parte il video, kiudete gli okki, e ascoltate la canzone... credo ke sia dolcissima...

e' stata messa dal ragazzo ke mi piaceva molto, l'ultimo giorno ke l'ho visto...alla mattina...dove la notte prima, abbiamo fatto l'amore...

http://www.youtube.com/watch?v=f7GbE2me7dM

Youtube thumbnail

Aggiornamento:

io sn d mantova, tu d dove?

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

stellina per te!nn sono single ma mi emoziona molto questa canzone e mi spiace molto per ciò che ti è successo...ho letto le tue domande e risp.un bacio!

• 1 decennio fa

bella canzone ma io ho visto tutte le appuntate di quellcartone e quella canzone ci sta proprio bene

parlano di quei 2 archimisti (i bambini)che cercano di fare risuscitare la loro mamma che è morta come si vede nel filmato pero nessuno anche gli archimisti di stato non ci sono mai riusciti ci provano e facendo queel'archimia il ragazzo biondo perde 1 braccio per salvare il suo fratello e praticamente è riuscito a mettere la sua anima in quell'armatura ma comunque alla fine del cartone non ci riescono

comunque la canzone era bella e grazie del regalo

• 1 decennio fa

grz...ma se nn fossi single nn me la posso scaricare...si vero?

• 1 decennio fa

Bello veramente grazie anche se non sono single...

Non scoraggiarti chiudi gli occhi e cerca di trovare i lati positivi della tua vita e rafforzali, posso capire il tuo brutto momento ci sono passato pure io ma un giorno ti sveglierai e tutto è passato perchè anche se non sembra la vita è fantastica..Se ti trovo in giro per mantova ti offro da bere bacio...

San giorgio per la precisione....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

uff... sono single pure io..

• 1 decennio fa

grazie...già dopo il primo minuto di video tremavo e avevo i brividi! è bellissimo...sn ancora commossa...grazie e auguri a te x san valentino!

• 1 decennio fa

.....grazie....................è bellissima questa canzone........

• 1 decennio fa

grazie, veramente bella

• 1 decennio fa

Ciao,io li farei i reagali ai singles se avessi tanti soldi da spendere, me lo dovrebbero fare anche a me siccome entro nella categoria

• Anonimo
    1 decennio fa

Non sono single, non sono triste.

Ma i Dream Theater son sempre grandi.

E questa è una delle canzoni che preferisce il mio amore.

Penso a lui.

E l'ascolto grazie a te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.