playrobi ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Resistance fall of man? 10 punti al migliore?

Come si fanno a guadagnare i punti abilità in ogni livello?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda sotto:

    GENERALE

    Nome: Leggera è divertente!

    Obiettivo: Trova 10 documenti di Intelligence

    Nome: Topo di biblioteca

    Obiettivo: Trova 20 documenti di Intelligence

    Nome: Troppi segreti

    Obiettivo: Trova tutti i documenti di Intelligence

    Nome: Tutti per uno!

    Obiettivo: Uccidi 3 Chimera con una singola granata

    Nome: Bingo!

    Obiettivo: Uccidi un Ululante con una granata

    Consiglio: lanciate la granata per terra nella vostra posizione e arretrate mentre l'ululante vi insegue

    Nome: L'agopuntura economica

    Obiettivo: Uccidi 3 nemici con un Riccio

    Nome: Perché queste candele urlano?

    Obiettivo: Uccidi 8 ibridi col fuoco in 30 secondi

    Missione (consigliata): Chesire - L'Angelo

    Consiglio: il momento migliore è quando gli ibridi vi sparano delle finestre in cima alle scale, nella prima parte della missione

    Nome: Regalo di commiato

    Obiettivo: Strazia più di 15 cadaveri di Ibridi (colpire col calcio dell'arma gli ibridi già morti)

    Nome: Sei stato tracciato

    Obiettivo: Uccidi 5 nemici con il Bullseye in 30 secondi

    Nome: Bisogno di aria

    Obiettivo: Uccidi 2 ibridi in un livello solo dopo aver troncato i loro cavi

    Consiglio: usate il fareye per colpire dalla distanza i tubi dell'aria di due ibridi, quindi uccideteli

    Nome: Nessun nascondiglio

    Obiettivo: Uccidi 5 nemici in un livello sparando loro attraverso un muro con l'Auger

    Nome: Trappola per topi

    Obiettivo: Uccidi 5 Sgherri con una trappola Bullseye

    Nome: Torretta

    Obiettivo: Usa la torretta sentinella Chimera per uccidere 6 nemici

    Nome: Pollici meccanici

    Obiettivo: Completa il gioco a livello difficile

    YORK

    Nome: Cubetti di carne supersonica

    Obiettivo: Uccidi 3 Saltatori con una granata a frammentazione

    Missione: Il sopravvissuto

    Nome: Morte a ricerca

    Obiettivo: Traccia 4 Ibridi con il Bullseye

    Nome: Pàté di Chimera

    Obiettivo: Investi 10 nemici con il carro armato a York

    GRIMSBY

    Nome: Tranquilli, siamo assicurati

    Obiettivo: Spacca almeno 5 contenitori Chimera nel centro di conversione

    Missione: Un destino peggiore della morte

    Consiglio: i contenitori dei chimera sono delle scatole grigio-nere appoggiate per terra, dovete colpire (bastano pochi proiettili) finché non si dividono in due parti

    Nome: Ventesima sentinella

    Obiettivo: Non subire danni da mine laser

    Nome: Bolla spaziale personale

    Obiettivo: Non permettere a nessuno Sgherro di prenderti nel centro di conversione

    MANCHESTER

    Nome: Piede leggero

    Obiettivo: Non subire danni da mine a Manchester

    Missione: La cattedrale

    Nome: Questo è il mio fucile, questa è la mia pistola

    Obiettivo: Sconfiggi l'Errante alla rotatoria di Manchester usando solo la Folsom M542

    Missione: Potenza di fuoco

    Consiglio: per fare questo dovete unicamente colpire l'errante sul retro, nel punto che collega la parte superiore alle gambe; restate nascosti dietro il camion, aspettate che l'errante se ne vada da un'altra parte, uscite allo scoperto e sparate dove il mirino diventa rosso, quindi tornate a nascondervi e continuate così fino a distruggerlo

    NOTTINGHAM

    Nome: Dentro da un orecchio, fuori dall'altro

    Obiettivo: Ottieni almeno 5 uccisioni con colpo alla testa con l'L23 Fareye a Nottingham

    Missione: Condotti

    CHESHIRE

    Nome: Passivo aggressivo

    Obiettivo: Uccidi 4 Ibridi o Sgherri senza usare armi

    Missione: L'angelo

    Consiglio: nella prima stanza in cui trovate i nemici, sparate ai bidoni esplosivi per far saltare in aria gli sgherri all'interno

    Nome: Abbiamo perso il deposito comunque

    Obiettivo: Distruggi 10 lampade mediche nel Comando nord

    Missione: L'angelo

    Consiglio: le lampade mediche sono quelle lunghe lampade con proprio piedistallo poste vicino a tavoli e lettini; alcune sono nella prima stanza con gli sgherri, le altre nelle stanze lungo il corridoio con le vetrate

    Nome: Specchio, specchio

    Obiettivo: Distruggi tutti gli oggetti di vetro in tutti e 3 i livelli

    Missione: L'angelo

    Consiglio: le finestre da distruggere sono 19 nella stanza iniziale con gli sgherri (tra cui alcune piccole finestre lungo il pavimento), 6 in cima alle scale e 46 nell'area del corridoio (tra cui le piccole finestre poste sulle porte)

    SOMERSET

    Nome: Prossimo autovelox, tra 50 miglia

    Obiettivo: Completa Somerset in 7 minuti e 45 secondi o meno

    Missione: Territorio comune

    Consiglio: ignorate più nemici possibile, prendete le strade più corte possibili, usate tutta la potenza di fuoco che avete e fate particolare uso delle granate backlash all'interno delle basi

    Nome: Da qui si vede casa mia!

    Obiettivo: Fai un salto di almeno 50 metri con il buggy a Cheddar Gorge

    Missione: Territorio comune

    Consiglio: dovete prendere la rampa sulla sinistra prima dell'ultimo cancello, che vi farà volare fino alla zona dell'accampamento

    Nome: Aggressione sul posto sbagliato

    Obiettivo: Fai saltare in aria tutte le auto in città a Cheddar Gorge

    Missione: Ricerca e salvataggio

    Consiglio: ci sono 12 autovetture da distruggere (il camion e la jeep distrutta non rientrano tra queste), tutte piuttosto facili da localizzare a parte una: appena comincia la missione, andate verso la strada e prendete la traversa a fondo chiuso di fronte a voi, leggermente sulla sinistra; in fondo la strada è appunto chiusa, ma, oltre le recinzione, potete vedere una macchina ferma in lontananza (ma raggiungibile dai proiettili)

    Nome: Vengono da dietro

    Obiettivo: Investi 3 Ibridi in retromarcia

    Missione: Territorio comune

    Nome: Credo che questo sia tuo

    Obiettivo: Usa solo armi Chimera durante l'avvicinamento alla Torre (Bullseye, Auger, Reapers, mine riccio)

    Missione: Una scoperta scioccante

    BRISTOL

    Nome: Cane con un occhio solo!

    Obiettivo: Uccidi un Ulunate con l'L23 Fareye

    Missione: Un diavolo alla porta

    Nome: Avevo detto 'senza schiuma

    Obiettivo: Uccidi tutti i nemici nella caffetteria del Comando sud con l'XR-003 Sapper

    Missione: Evacuazione

    Consiglio: la caffetteria è quella stanza con le due piccole rampe di scale, una da scendere e una da salire, in cui venite accolti da un paio di ibridi

    Nome: Birra da una parte, freccetta dall'altra

    Obiettivo: Al Comando sud, spara al centro di 4 bersagli con l'L23 Fareye

    Missione: Evacuazione

    Consiglio: anche questa va fatta nella stessa stanza del punto abilità precedente; i bersagli sono due da un lato e due sul lato opposto della stanza

    BRACKNELL

    Nome: Destino di *****

    Obiettivo: Uccidi tutti i Chimera a Bracknell con le loro armi native

    Missione: Negli abissi

    Nome: Questa è casa MIA!

    Obiettivo: Non permettere a nessun Chimera di stare sulla piattaforma di estrazione del tunnel dei Chimera per più di 10 secondi

    Missione: Negli abissi

    Consiglio: la piattaforma di estrazione del tunnel è quella stanza circolare in cui otto ascensori portano su diversi gruppi di nemici; semplicemente, usate tutta la potenza di fuoco che avete per eliminare i nemici il più velocemente possibile

    LONDRA

    Nome: Lucertola salterina

    Obiettivo: Non subire danni dai rotatori nella periferia di Londra

    Missione: Una scommessa disperata

    Consiglio: usate il sapper per creare di fronte a voi una barriera e impedire così ai rotatori di colpirvi

    Nome: Veloce come una tartaruga

    Obiettivo: Non subire danni dagli zombie nella periferia di Londra

    Missione: Una scommessa disperata

    Consiglio: l'utilizzo del sapper può facilitarvi non poco

    TAMIGI

    Nome: Parkour

    Obiettivo: Completa la missione in 5 minuti

    Missione: Ponti in fiamme

    Consiglio: ignorate più nemici possibile e usate tutta la potenza di fuoco che avete a disposizione

    TORRE

    Nome: Trasgredire la legge

    Obiettivo: Distruggi il Reattore nella Torre senza usare l'L209 LAARK

    Missione: L'ultima speranza

    Consiglio: i reattori si distruggono bene anche senza lanciarazzi

    Nome: Solo vaniglia, grazie

    Obiettivo: Completa la missione Ultima Speranza nella Torre senza usare fuoco alternativo o granate

    Missione: L'ultima speranza

    Consiglio: ricorrete all'utilizzo del lanciarazzi nella situazioni in cui granate e fuochi alternativi avrebbero fatto la differenza

    Nome: Cosa farebbe Hale?

    Obiettivo: Uccidi un Angelo usando solo il fucile da combattimento Rossmore 236

    Missione: L'ultima speranza

    Nome: Rispedire al mittente

    Obiettivo: Colpisci 5 oggetti lanciati verso di te dagli Angeli prima che ti raggiungano

    Missione: L'ultima speranza

    Consiglio: fatelo nel primo scontro con l'angelo (quello sul ponte); aspettate che l'angelo vada a procurarsi gli oggetti da lanciarvi, quindi colpiteli con la shotgun quando sono alla vostra portata (per far questo non restate fermi, ma cercate comunque di evitarli dato che difficilmente riuscirete a distruggerli prima che vi colpiscano)

    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)

    Fonte/i: Ho cercato su internet.
  • 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.