Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

eccomi:occhi blu,rasato,jeans true religion,giacca stretta etro,camicia botton down borrelli,cintura gucci...?

Aggiornamento:

senza il punto interrogativo,chiedo scusa..

continuo:scarpe gucci o sneakers etro,sciarpa in cachemire colorata roda ,overjacket lloro piana molto stretta,cappello in tono yahmamoto.

Mixando i colori in modo che sia un unicum particolare e stravagante.

Cosa ne pensate?

sono alto 1,83m e peso 70 kg.

Aggiornamento 2:

per Dafne:hai ragione,ma intendevo che tutti tendono a vestirsi come cloni,non disprezzo certe griffe,e solo per gli accessori,madame

Aggiornamento 3:

per raffaella b:sei molto aggressiva,non sono checca,e vedo che sei anche ''razzista'',madame,e chiedevo una opinione ,non il tuo disprezzo..ma tu come ti vesti,madame?

Aggiornamento 4:

per raffaella b:sei molto aggressiva,non sono checca,e vedo che sei anche ''razzista'',madame,e chiedevo una opinione ,non il tuo disprezzo..ma tu come ti vesti,madame?

Aggiornamento 5:

per david..

non tutte le cinture di gucci sono ''orride'',ve ne sono alcune,le ultime,in cotone a righe bianche,giallo e nero,non male.uso anche altre cinture,magari comprate ad un mercatino o vintage.

scarpe gucci a mocassino,in camoscio,nei colori verde,bordeaux,ma indosso anche santoni,car shoes,e le sneakers di etro in cuoio e stoffa.

Aggiornamento 6:

per ametista:

jeans molto chiari,lavati,celeste-bianco

giacca.-a piccoli quadri colorati

camicia-celeste a righe

calzini-colorati a strisce verticali,celesti,bianchi,arancione

scarpe-color sabbia ,mocassini con fiocchetti in colore contrastante,bianco

sciarpa.in cachemire ,celeste,bianco,viola,arancione

cintura-in tono con tutto il resto

grazie ametista,colore splendido

13 risposte

Classificazione
  • l_caco
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, censurando le orride sneakers Gucci, ma soprattutto quella patacca della cintura, direi che per il resto siamo su ottimi livelli di classe e stile. E' raro incontrare su Answers una persona in grado di apprezzare i capi di abbigliamento Loro Piana, o ancora Borrelli....

Ah, scusa ho letto meglio, da quello che ho capito non si tratta nè di quella cintura che ormai hanno cani e porci (passatimi l'espressione...) e nemmeno di quelle schifosissime sneakers in tela GG. Comunque sai già cosa penso a riguardo delle calzature Car Shoes, io proverei Tod's, o, per te che te ne intendi davvero, il non plus ultra rappresentato da marchi come Tricker's e Church's.

Vorrei inoltre spezzare una lancia a tuo favore e rispondere a chi ti critica, come Vicky583: secondo me Carlito tiene più alla qualità di quello che indossa che alla marca che sfoggia, infatti una giacca di Loro Piana NON ha una marca o simbolo in vista, manco uno! Quindi non è ostentazione, come ad esempio chi si agghinda con l'orrido monogramma Gucci, Fendi e così via, infatti questo sì, fa tanto: "io ce l'ho!"

• D.
    Lv 6
    1 decennio fa

....ma scusa un attimo eh... "cintura gucci"??!! ma non eri tu quello che qualche giorno fa aveva fatto quella domanda in cui dicevi che tutte ste marche, che ci rendevano uguali e banali ti annoiavano??! hai già cambiato idea??! .... cmq bhè... niente male cmq=P!

• 1 decennio fa

non capisco per quale motivo per avere la nostra opinione hai insistito particolarmente sulle griffe. magari avremmo capito di piu' se avessi indicato i colori,i modelli...voler ostentare un abbigliamento molto costoso è, a parer mio, molto volgare.

• la_ste
    Lv 4
    1 decennio fa

ma stai bene??????????°_°

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

via la cintura e le sneakers di gucci , orrore!!! le hanno pure i mendicanti!!

x il resto tutto molto bello sembra che tu te ne intenda... strano trovarne uno così!!

ma non ho capito cosa vuoi sapere me lo dici!?

un altra cosa che scarpe sono di gucci?! poi un altra di che colore è la giacca di etro?! non dirmi quella viola xkè la ho anch'io e il cappello!?

ok ho capito cosa chiedi.. si il tutto mi piace a parte la cintura di gucci che come già detto prima non la amo particolarmente, anche se ne ho un paio, cmq poi dipende da com'è fatta...

cmq io sono vestito meglio di te ahahah!! però non ho gli okki blu :-(

si le ho viste le ultime ma comunque io ho un avversione x quelle cinture perchè, non so, le hanno troppe persone!!!

• 1 decennio fa

questi vestiti e accessori che hai nominato sono descritti solo in base alla firma... potrebbero anche far schifo per quel che ne so... comunque secondo il mio modesto parere è piuttosto volgare, come stile...

• 1 decennio fa

un bazaar delle firme direi...

• 1 decennio fa

banale, represso, legato alla moda, legato alla propria immagine, narciso, identico ad altri 1000, senza personalità, materialista. Sei uno che si ama, non esce senza il coordinato, ti direi checca, ma non vorrei offendere gli omo

• 1 decennio fa

penso che vendendo i vestiti che indossi ci ricavo il corrispettivo di 5 miei stipendi probabilmente...

aspetta, traduco così ci capiamo di sicuro: sei un insicuro che spende soldi per le marche così da apparire omologato e sicuro di se, cosa che in realtà non è.

• 1 decennio fa

mmm la marca conta.. almeno x me molto! xò ci sn delle cose ke magari pur essendo griffate nn sn il massimo, bisognerebbe vederle x giudicare.. ciaos

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.