Che rapporto ha il Vs. cane con l'aspirapolvere? Per parlare di qualcosa di allegro....?

Il mio la considerà un nemico da attaccare, quando è accesa, ovvio...gli abbia furiosamente e cerca anche di morderla. E' spassoso ma io non voglio che ci si arrabbi troppo, anche se cerco di dirgli che non è un nemico è lo stesso . Fa così anche con il phon e la scopa elettrica anche se meno. Quando l'accendo segue la scopa elettrica cercando di capire cosa fa, poi la punta e la morde! Per il phon mi spiace poichè ho difficoltà ad asciugarlo dopo il bagno! I vostri che fanno?

Aggiornamento:

Faith da questo compueter non riesco ad aprire i video, poi cambio PC e li vado a vedere ma ho già capito che fa come il mio...son forti !!

Aggiornamento 2:

Ho visto i video, si fa così anche il mio. Certo il mio s'incavola ma è un modo per giocare! Mi fa morire, penserà sia un mostro?

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

S'incazza come una matta...

e lo stesso (se non peggio) vale per l'asciugacapelli!!!

Ringhia, abbaia, e fa finta di lanciarsi contro quell'oggetto rumoroso e molesto...

Quando mostra i suio dentacci da pitbull fa davvero paura!!!

Però mi fa anche un sacco ridere, perchè alla fine è tutta scena!

• 1 decennio fa

il mio appena accendo l'aspirapolvere diventa pazzo!!!comincia a saltellare ovunque perchè ci vuole giocare!!!!con il phon invece si mette seduto alle mie spalle perchè gli piace il getto d'aria calda...vallo a capire!!!!

• 1 decennio fa

le mie bassotte x la paura cominciano ad abbaiare come matte e poi vanno sotto il divano...quando ti avvicini a loro li sotto poi...si cercano di addentarla,pensa che lo fanno anche con il mocio vileda!che sceme!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio cane come vede l'aspirapolvere scappa xè da piccolo rimase attaccato al tubo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • anna c
    Lv 4
    1 decennio fa

le prime volte lo guardava con circospezione,era piu' piccolo,ma da un po' quando l'accendo prima mi segue con fare sospetto poi gli abbaia contro,se gliela punto cerca di mordere il "risucchio"....mi fa morire piccolo mio

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

hihi anche la mia...

ma con la scopa fa peggio ancora

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio la rincorre e la morde, quando stacco la prolunga per pulire per terra e passo sul divano per aspirare i peli, salta sul divano e gli si appiccica al mento...

• 1 decennio fa

beh, puoi notare tu stessa dal video :D

http://it.dada.net/profile/video/tQaNecWlwwWRSIhpU...

ci sono 3 video con l'aspirapolvere

• 1 decennio fa

il mio gatto va in terrazza appena vede che la prendiamo!anche se piove o nevica!gli fa troppa paura!

• 1 decennio fa

mah piu' che con l'aspirapolvere

direi che la mia luna

ha un rapp particolare con il mangiare...

e' pazzesca prima o poi diventera' un bue

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.