Athena ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Come è possibile che gli assorbenti della Lines mi causino un fastidioso prurito?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me non è questione di allergia, ma dipende da due fattori:

-la plastica non fa respirare

-i lines seta (per me) sono ruvidi, se proprio devo usarli uso i petalo blu

io ad esempio uso una marca che li fa in cotone (anche se c'è sempre lo strato di plastica sotto) ma sono morbidi e più freschi; prova a cercare al supermercato o chiedi in farmacia.

• Anonimo
    1 decennio fa

credimi non me ne parlare anch'io ho lo stesso problema..non comprarli +..vorrà dire che abbiamo una pelle molto delicata!

• Marghe
    Lv 4
    1 decennio fa

Non sei l'unica, io uso solo i petalo blu della lines, gli altri sono tremendi....

Se cambiando tipo e marca continuano gli stessi problemi, vai in farmacia e compra quelli che vendono loro, sono appunto per risolvere problemi di allergie e irritazioni

• 1 decennio fa

magari sei allergica a qlk componente...quella plastichina da fastidio anke a me...ti consiglio i nuvenia...mi trovo molto meglio, rimane anke piu asciutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

semplice intolleranza a qualche componente interno!

nulla di piu semplice CAMBIA MARCA!!

ce ne sono a miliardi in giro di assorbenti

• 1 decennio fa

Prova ad usare quelli in tessuto anziche quelli simil plastica... Io ho risolto usando i lines petalo blu che sono appunto in tessuto... Poi esistono anche degli assorbenti particolari per persone che sono allergiche e li trovi in farmacia...Kiss

• Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

Danno fastidio anche a me... Io uso solo i Nuvenia perchè sono morbidissimi.

• 1 decennio fa

Anche a me facevano lo stesso effetto. Adesso mi trovo bene con nuvenia e ob(interni) baci

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Probabilmente ti crea un'allergia.

• Am
    Lv 5
    1 decennio fa

nn si tratta solo di quelli della lines!forse sei allegica al piccolo quantitativo di plastica ke contengono gli assorbenti!prova a comprare in farmacia gli assorbenti in puro cotone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.