Come è possibile che gli assorbenti della Lines mi causino un fastidioso prurito?
12 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
secondo me non è questione di allergia, ma dipende da due fattori:
-la plastica non fa respirare
-i lines seta (per me) sono ruvidi, se proprio devo usarli uso i petalo blu
io ad esempio uso una marca che li fa in cotone (anche se c'è sempre lo strato di plastica sotto) ma sono morbidi e più freschi; prova a cercare al supermercato o chiedi in farmacia.
- Anonimo1 decennio fa
credimi non me ne parlare anch'io ho lo stesso problema..non comprarli +..vorrà dire che abbiamo una pelle molto delicata!
- MargheLv 41 decennio fa
Non sei l'unica, io uso solo i petalo blu della lines, gli altri sono tremendi....
Se cambiando tipo e marca continuano gli stessi problemi, vai in farmacia e compra quelli che vendono loro, sono appunto per risolvere problemi di allergie e irritazioni
- 1 decennio fa
magari sei allergica a qlk componente...quella plastichina da fastidio anke a me...ti consiglio i nuvenia...mi trovo molto meglio, rimane anke piu asciutto
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
semplice intolleranza a qualche componente interno!
nulla di piu semplice CAMBIA MARCA!!
ce ne sono a miliardi in giro di assorbenti
- 1 decennio fa
Prova ad usare quelli in tessuto anziche quelli simil plastica... Io ho risolto usando i lines petalo blu che sono appunto in tessuto... Poi esistono anche degli assorbenti particolari per persone che sono allergiche e li trovi in farmacia...Kiss
- 1 decennio fa
Anche a me facevano lo stesso effetto. Adesso mi trovo bene con nuvenia e ob(interni) baci
- AmLv 51 decennio fa
nn si tratta solo di quelli della lines!forse sei allegica al piccolo quantitativo di plastica ke contengono gli assorbenti!prova a comprare in farmacia gli assorbenti in puro cotone.