Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàVacanze - Altro · 1 decennio fa

qualcuno poò consigliarmi un regalo per il compleanno del mio ragazzo(compie 20 anni)?'?

Aggiornamento:

il budget nn ha importanza...deve essere originale perke gli ho già regalato quasi tutto...grazie ancora!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio un portafoglio della mont blanc..però costicchia un pò....il 21 febbraio è il comple del mio ragazzo e io gli ho regalato un bel portafoglio mont blanc....se il prezzo è troppo alto allora cambia marca...ce ne stanno bellissimi lo stesso...oppure regalale una camicia "Nara Camicie"...nn so se c'è questo negozio da te...guarda sn stupende...sn moderne e molto colorate...o sennò un bel dopobarba o se va in palestra una tuta nuova cn un borsone nuovo e asciugamano palestra firmato...nn so vedi te se ha degli hobby!!ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

gli dai un appuntamento in un bell'alberghetto ( immagino non abbiate casa vostra disponibile) e , d'accordo col portiere, lo fai salire ad un'ora prestabilita , ma dicendogli che arriverai 5' dopo. Invece ti fai trovare , s-vestita sexi, dentro ad uno scatolone incartato col fiocco e il biglietto " apri subito appena arrivi : buono regalo per 5 ore" : vedrai che apprezza più di altri regali !

lascia che il regalo classico lo faccia lui a te!

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hv0zaT .

Troverai un elenco dei vari tipi di cinture in pelle con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

mmm

- tappetino mouse con stampa della vostra foto + mouse ottico

- cornice digitale con foto significative

- poster di un'immagine importante!

- cintura in pelle double face

- biglietti stadio concerti ecc ecc

- abbonamento palestra piscina ecc ecc

- completo intimo strano-particolare

- occhiali da sole fashion

- mini tv al plasma

- cellulare figo (tipo nokia n95)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

oltre a ql ke dicono tt potresti regalargli cose importanti e costose se hai soldi fai un giro all'euronics!

• Anonimo
    1 decennio fa

un profumo, un cinto. una maglietta, delle creme, intimo, portafogli, un peluche

• 1 decennio fa

occhiali da sole, orologio della cronotech, oppure una bella t-shirt, ma io starei sull'orologio, vent'anni sono un bel traguardo auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

dipende da quanto vuoi spendere..

• Anonimo
    1 decennio fa

qual'è il tuo budget?

• 1 decennio fa

dai 100 euro approfitta per una maglietta ci sono ancora i saldi...oppure un bel paio di occhiali, dai 200 euro un bel paio di pantaloni con un profumo o una cinta insieme, oppure un bel orologio o un accessorio tipo il pugnale di paciotti... dai 300 euro play station3 oppure un bel cellulare....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.