Possibile che al mondo ci sn sempre + persone sadiche che godono sl nel veder soffrire le persone.....?

che gli sono accanto??

si ostinano a far le cose solo cm dicono loro, anche se è sbagliato, a voler avere ragione sempre e cmq, sptt qnd han torto, a nn cercare dialogo ma solo la ragione ke secondo loro gli spetta anke per la minima sciocchezza e se nn è così si girano cm belve affamate da anni urlando le peggio cose??

queste persone troveranno mai pane per i loro denti o solo persone docili da maltrattare??

Aggiornamento:

kiky cara nn mi riferisco ai genitori!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

purtroppo ci sn e anche tante...

ci sn addirittura xsone..x quanto mi riguarda..k prima ti dicono k nn devi parlargli dietro(anke se nn lo ai mai fatto)

e poi, dopo 4 anni di amicizia senti k dicono le peggio cose su di te...

ce ne sn davvero tante..xsone k pensavi k nn era possibile k ti deludessero..mentre poi..te le ritrovi cm rivali..

esistono purtroppo anke quelle xsn k km dici tu vojono sempre avere regione...quanto nn le sopporto!!!

credo k loro troveranno prima o poi una xsn k sappia domarle..possono maltrattarti, rispondere male..menarti..anke ucciderti se nn gli dai ragione...( spero k qesto nn si il tuo caso)...ma prima o poi si calmeranno xk si sentiranno anke loro maltrattate...è ttt una catena..nn soffrici...lascia tt alle spalle..mettici una pietra sopra..e se loro si scuseranno..tu acetta..xk altrimenti tt la catena ricomincerà da capo..loro si sentiranno offesi..cm lo eri tu...e vendicarsi..nn seve a niente...di certo nn cancella i dolori subiti...

buona fortuna...

francesca

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Kiky
    Lv 5
    1 decennio fa

dipende da chi fa queste cose.

se ti riferisci ai genitori, allora, non smetteranno mai di essere critici e petulanti. ce ne sono di certi che non si reggono e agiscono pensando che il bene dei loro figlio sia quello che li muove ad agire in modo assurdo. senza rendersi conto che asfisiano sempre di +.

non capisco xkè non riescano a cambiare, lo vorrei tanto anche io a volte.

se ti riferisci ad altro, beh, se qst persona è così da sempre, forse è il suo carattere ed è frustrata + di quanto credi, e si, le persone docili fanno al caso suo.

ma io mi ostinerei + di qst, se fossi in te.

se hai un problema e se te la senti, sai che puoi parlarmene

• 1 decennio fa

queste persone credono di possedere la felicità grazie al loro comportamento...ma invece la vera felicità interiore non l'avranno mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.