Athena ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Dubbio dubbissimo!!!?

Ma gli assorbenti interni possono causare rottura dell'imene....o in parole spicce, possono rendermi non più vergine?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora l'imene puo' essere danneggiato in parte del tutto o affato dal tampone.

il punto fondamentale è qst: LA VERGINITA' E' UNA CONDIZIONE PSICOLOGICA, non è che se hai l'imene sei vergine e viceversa!!! tante ragazze non ce l'hanno, io per esempio non ho perso sangue x niente ma nemmeno una goccia la mia prima volta, quindi probabilmente non c'è stata lacerazione dell'imene, o probabilemnte qst non cì'è mai stato. allora che vuol dire, che non sono mai stata vergine????

in certe ragazze invece l'imene rimane dopo i rapporti sessuali, loro sono vergini a vita???

la verginità è non aver fatto l'amore, non aver provato l'esperienza, non aver mai amato. non avere un lembo di mucosa in più o in meno!

ps gli uomini dicono che è meglio una vergine ma solo perchè ce l'ha più stretta, perchè la vagina è elastica fino a un certo punto...cmq un po' a lungo andare si allarga! il tampone in nessun caso interferisce con la dimensione in quanto è talmente sottile da non provocare tensione nei muscoli delle pareti.

pps io l'ho messo da vergine il mio primo tampone.

• Anonimo
    1 decennio fa

non so..c'è chi dice di no..c'è chi dice si!!secondo me no..anche se cmq gli assorbenti interni sono + igienici.

• 1 decennio fa

be aspetta usalo Più avanti se sei ancora vergine

• 1 decennio fa

ma ti pare.... allora non esisterebbero più donne vergini!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

No, è sottilissimo.

ciao

• 1 decennio fa

sarebbe meglio metterlo quando lo si ha già fatto

almeno secondo me

• 1 decennio fa

c'è chi dice no.. ma in realtà SI ASSOLUTAMENTE, per assorbire deve entrare fino in fondo ed è per questo che non esce, perchè viene bloccato dalLa "fine del tubo" qui ndi una vergine nn può usare l'assorbente interno..

mia zia è infermiera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.