Qualcuno saprebbe consigliarmi un bel portafoglio da uomo?

Sono alla ricerca di un portafoglio da uomo preferibilmente di carattere sportivo. Quindi non completamente in pelle...anche un pelle-tessuto mi va bene e che cmq non sia marrone o quelle cose seriose!

Ne avevo visto uno troppo bello.. ma non ricordo + dove!! :(

Praticamente era un pelle-tessuto di color blu jeans scuro e nero con le cuciture arancioni e una striscia di color acciaio satinato sulla base.. e il logo della casa era su una basetta argentata..

Sportivo ma allo stesso tempo davvero elegante!!

So che sarà impossibile trovarlo ma vorrei almeno avvicinarmi a questo stile e spero di avervi inquadrato il genere!

10 punti a chi ha + gusto!

Grazie :)

Aggiornamento:

Sto ripiegando sul portafoglio della puma..

http://www1.eshop.puma.com/ProductDirectAction.do?...

che ne dite?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se cerchi qualcosa in tessuto, ma elegante vai da Calvin Klein (linea jeans) e vai sul sicuro! Prezzi onesti, linea alla moda e ci sono diversi modelli e colori. Ho regalato recentemente un portachiavi di CK Jeans che assomiglia molto al portafoglio che hai descritto, e l’ho pagato 9€!!! Io lo consiglio proprio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di portafogli da uomo sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1Hg2Qqc .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova GUESS

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sinceramente io vado per l'elegante! In pelle di coccodrillo sarebbe fighissimo !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io andrei sulla the bridge...ehh xo è tt in pelle...a differenza di altri almeno il modello ke ho in mente io è sportivo-elegante...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho visto alcuni portafogli molto carini al negozio della mandarina duck

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.