promotion image of download ymail app
Promoted

Qualcuno saprebbe consigliarmi un bel portafoglio da uomo?

Sono alla ricerca di un portafoglio da uomo preferibilmente di carattere sportivo. Quindi non completamente in pelle...anche un pelle-tessuto mi va bene e che cmq non sia marrone o quelle cose seriose!

Ne avevo visto uno troppo bello.. ma non ricordo + dove!! :(

Praticamente era un pelle-tessuto di color blu jeans scuro e nero con le cuciture arancioni e una striscia di color acciaio satinato sulla base.. e il logo della casa era su una basetta argentata..

Sportivo ma allo stesso tempo davvero elegante!!

So che sarà impossibile trovarlo ma vorrei almeno avvicinarmi a questo stile e spero di avervi inquadrato il genere!

10 punti a chi ha + gusto!

Grazie :)

Aggiornamento:

Sto ripiegando sul portafoglio della puma..

http://www1.eshop.puma.com/ProductDirectAction.do?...

che ne dite?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se cerchi qualcosa in tessuto, ma elegante vai da Calvin Klein (linea jeans) e vai sul sicuro! Prezzi onesti, linea alla moda e ci sono diversi modelli e colori. Ho regalato recentemente un portachiavi di CK Jeans che assomiglia molto al portafoglio che hai descritto, e l’ho pagato 9€!!! Io lo consiglio proprio!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di portafogli da uomo sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1Hg2Qqc .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

prova GUESS

• Anonimo
    1 decennio fa

Sinceramente io vado per l'elegante! In pelle di coccodrillo sarebbe fighissimo !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io andrei sulla the bridge...ehh xo è tt in pelle...a differenza di altri almeno il modello ke ho in mente io è sportivo-elegante...

• 1 decennio fa

io ho visto alcuni portafogli molto carini al negozio della mandarina duck

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.