Quanto siete intelligenti?

Vediamo chi riesce a rispondermi esattamente a questi quesiti:

1. Se 3 robot impiegano 3 minuti per completare 3 automobili, quanto tempo impiegheranno 100 robot per completare 100 automobili?

2. Quante volte è possibile sottrarre il numero 2 dal numero 24?

3. Nonno Anacleto decide di iniziare "bene" il nuovo secolo, cosi il 31 dicembre del 1899 se ne va a dormire alle 8 della sera, rimettendo la sveglia per le 9 del mattino successivo. Si addormenta all'istante, ma quante ore riesce a dormire?

Aggiornamento:

Kurosaki hai battuto tutti!!! BRAVISSIMO!!!

Aggiornamento 2:

Soluzioni:

1. 3 minuti

2. Una sola volta poichè dopo si sottrae dal numero 22

3. 1 ora sola perchè allora non era possibile mettere la sveglia dopo 13 ore negli orologi analogici!

Aggiornamento 3:

No rykybrv il pollice in giù non è il mio! L'ho riservato a quella cretina e assolutamente vuota di ciccy93! Ma dal nome intendo che si tratta di una ragazzina e quindi non perdo nemmeno il mio prezioso tempo e risponderle! Il suo cervello non è all'altezza del mio! Mi dispiace per lei!

Cmq basta andare a leggere le su domande per capire di che tipo si tratta! Poveraccia! Mi fa solo una gran pena!

Aggiornamento 4:

Non capisco la gente che non sa stare al gioco! Se non vi va di rispondere non fatelo e basta! Senza fare inutili commenti!

33 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

3 minuti

1 sola... poi lo sottrai al numero 22...

1 ora...

sono abbastanza intelligente?

• Anonimo
    1 decennio fa

1. 3 minuti

2. 1 volta

3. 1 ora

• 1 decennio fa

3 minuti?

Solo dal 24? 1

13 h?! Credo di aver sbagliato qualcosa.

Fonte/i: Mi sa che ho sbagliato l'unica cosa che non ho copiato!
  • 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1xy4sav dove trovi una ampia scelta di Smartwatch.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sophie
    Lv 6
    1 decennio fa

1. 100 minuti.

2. 12 volte

3. 8 ore.

• 1 decennio fa

1. 3

2. 1

3. 13

• 1 decennio fa

prima risposta 1ora e 40 min......seconda risposta 12 volte terza risposta solo 1 ora

• Anonimo
    1 decennio fa

3 ki ha detto 100 nn e molto apposto

12

1

• 1)300 minuti?

2)12 volte

3) 13 ore.....

giusto??

• Ringil
    Lv 5
    1 decennio fa

1. tre

2. una sola volta

3. 13 ore??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.