blackrose10 ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Ma perchè quasi tutte le foto che le ragazze su answers usano come avatar rappresentano delle strafighe?

Ma siamo sicuri che siano loro quelle?Io dubito..

Aggiornamento:

Melyssa: no no non c'è niente di male l'ho chiesto solo xkè mi sembrava strano che tutte fossero così ma anche se nn sono loro non fanno male a nessuno era una semplice curiosità :)

Aggiornamento 2:

Nicola: wow grazie :) anche a me piace tanto il mio avatar non ho nessuna intenzione di cambiarlo tranquillo :)

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'avatar deve rappresentare colui che lo sceglie, ma questo non significa che non possa identificarsi con qualcuno che non sia se stesso. Non credo che ti tratti tanto di una questione di insicurezza, quanto dell'ennesimo modo, oltre a quello di scrivere, di esprimere se stessi, i propri gusti, magari i propri ideali di bellezza, carattere e così via. E poi un alone di mistero non fa certo male in questo contesto, ti pare? In Answers, così come su Internet in generale, chiunque può essere ciò che vuole, anche se ovviamente il massimo sarebbe cercare di essere sempre se stessi.

Poi ci sono effettivamente persone in perenne lotta con l'obiettivo della macchina fotografica, o che per vari motivi personali non hanno piacere che la loro foto finisca sul web. C'è anche da capirli, dato che effettivamente non si sa in che mani possano finire certi nostri dati e generalità!

• 1 decennio fa

d'accordo con lilium

• Nicola
    Lv 4
    1 decennio fa

Machiavelli sostiene che meglio dell'essere è apparire e pertanto a qualcuna piace essere machiavellica, non credo ci sia niente di male ma io, cara blackrose, preferisco il tuo avatar che, in quanto tale, è stato scelto a rappresentarti secondo il tuo gusto e simpatia per l'avatar stesso. Ciao, non cambiarlo mai perchè il tuo avatar è bellissimo.

• la mia è originale!

in realtà vorrei davvero essere pocoyo (questo cartone animato) perchè è sempre allegro, ha sempre voglia di scoprire cose nuove..

ed è strafigo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • siccome mi sento chiamata in causa, rispondo :)

Volevo precisare che non sono affatto una ragazza insicura e non cerco ammirazione dietro un semplice stupido avatar.

L'ammirazione semmai vado a cercarla fuori, nella vita reale.

Ho messo quella foto perchè,come ho già detto altre volte,mi si dice che le somigli molto.. e io mi diverto a crederci.

Del resto, non sto facendo del male a nessuno, o sbaglio? :)

Ti saluto!

• ...perchè?....io le ho conosciute e sono ancora più belle.......io sono naturale

• Anonimo
    1 decennio fa

logicamente la maggior parte si vergogna

a mettere delle foto proprie e le prende in rete

sono ragazze insicure e timide

e si sentono "sicure" in questo modo.

Altre vogliono solo essere provocatorie

l'ebrezza di essere "ammirata"

stesso discorso per gli avatar con le labbrone+

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono foto copiate dal web!°

• Anonimo
    1 decennio fa

caspio ke onore... °° certamente son tutte foto prese dal web... la mia no... xkè nn sono una strafiga... primo XD xò almeno è mia... altrimenti avrei preso una foto + bella...

• 1 decennio fa

alcune si alcune no .la mia e´vera che su internet non si puo´mettere la foto se no muore..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.