Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Creme corpo?

salve ragazzi!io ho finito da 1 pò d mesi d fare la dieta,sn alta 1.65m e peso 55kg (a volte sn anche sui 54) . vorrei chiedervi un consiglio su qualche crema rassodante da applicare su cosce e glutei per migliorare un pò la situazione (visto ke quando s esce da una dieta c s deve rassodare un pò)..oltre allo sport ovviamente..pensavo a cambia pelle cadey,quella per cosce e glutei,secondo voi??grazie a tutti!

4 risposte

Classificazione
  • zaìra
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per ottenere un ventre piatto e sodo, è indispensabile idratare e tonificare quotidianamente la pelle. La pelle della pancia è particolarmente elastica (si tende notevolmente durante la gravidanza) ma fragile.Inoltre le cosi' dette creme rassodanti aiutano a levigare la pelle e a renderla tonica, ma non fanno miracoli.Aiutati invece con massaggi, esercizi in palestra specifici e grandi camminate che favoriscono la microcircolazione dei tessuti cutanei e quindi una vera e propria prevenzione dell' odiosa cellulite.

• 1 decennio fa

io ho provato bodytonic della garnier il roll-on mi sn trovata discretamente rispetto a tutte le creme che avevo provato compreso il cambia pelle cadey. ma il prossimo acquisto sarà il somatoline di cui mi hanno detto che funziona abbastanza costa di più sui 35euro, ma sinceram meglio fare la spesa buona una volta che nn trecento senza risultati.

• 1 decennio fa

beh, la cambia pelle di cadey è un prodotto molto commerciale ed economico ed io personalmente non credo che abbia effetti reali... L'ho provato e a dir la verità ha solo un'azione idratante per la pelle. io proverei con un prodotto farmaceutico... chiedi al tuo farmacista; è probabile ke t possa aiutare.

• Anonimo
    1 decennio fa

somatoline è fantastica anke se un poketto costosa...provala ne sarai soddisfatta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.